Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ok sono finalmente pronto per l'installazione...fatto tutti i backup vado a scaricare la LTD e.....5 ore di attesa a 27 KB/s?! o_O
Ma non c'è un link più veloce?
EDIT
Perfetto...risolto con Getright. Ma secondo voi i format e i wipe è meglio farli dal Philz o dall'Abyss RedTouch? Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Ciao ragazzi, ok sono finalmente pronto per l'installazione...fatto tutti i backup vado a scaricare la LTD e.....5 ore di attesa a 27 KB/s?! o_O
Ma non c'è un link più veloce?
EDIT
Perfetto...risolto con Getright. Ma secondo voi i format e i wipe è meglio farli dal Philz o dall'Abyss RedTouch? Grazie ;)
philz philz
-
Che bomba la kalagas slim...Jo mi ci trovo troppo bene...
-
Quote:
totillo
Che bomba la kalagas slim...Jo mi ci trovo troppo bene...
:D ne sviluppiamo tante proprio per darvi una scelta!
-
ragazzi in top trovate il collegamento al download per una skin in stile lollipop per ExDialer creata dal nostro developer hypersonyc87! Sosteniamolo! :)
-
Ho visto sfatt sul thread di bauner (cm12) intento a compilare dai suoi repository, ma lui sa che ultime alpha (prima la 6 ritirata e poi la 5.1) vanno in bootlops?
-
Quote:
Dryblow
Ho visto sfatt sul thread di bauner (cm12) intento a compilare dai sui repository, ma lui sa che ultime alpha (prima la 6 ritirata e poi la 5.1) vanno in bootlops?
non vi preoccupate..rilasceremo rom solo se saranno stabili..non ne pubblichiamo cabolate alpha..abbiamo i tester che aiutano per lo sviluppo..qui a voi arriveranno rom stabili quanto più possibile :)
-
Quote:
Jo-san
non vi preoccupate..rilasceremo rom solo se saranno stabili..non ne pubblichiamo cabolate alpha..abbiamo i tester che aiutano per lo sviluppo..qui a voi arriveranno rom stabili quanto più possibile :)
Lo so lol lo dicevo per il fatto che sino alla 5 sono stabili, non sembrano nemmeno alpha.
-
È possibile avere delle screenshot delle varie versioni? (mancano quelle della Delirium LTD e della Delirium CM11).
Sto cercando una rom graficamente semplice un po' tipo la kobra project (che attualmente uso). Cosa consigliate?
-
ho montato il kernel bauner sulla kobra,
andava bene oltre al fatto che spesso dovevo riavviare il telefono perchè si bloccava internet,
si è risolto riflashando il kernel Forest