Visualizzazione stampabile
-
jo-san,
per quando è previsto il tema kalagas per la LTD?
io sto aspettando a flashare proprio per quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Climber
È possibile avere delle screenshot delle varie versioni? (mancano quelle della Delirium LTD e della Delirium CM11).
Sto cercando una rom graficamente semplice un po' tipo la kobra project (che attualmente uso). Cosa consigliate?
la ltd ha grafica stock a parte la systemUI che ho temato..la cm ha la grafica cm11 stock pure. provvedero a mettere screenshots
-
Quote:
casey
jo-san,
per quando è previsto il tema kalagas per la LTD?
io sto aspettando a flashare proprio per quello
vediamo se ce la faccio sta settimana
-
Venendo da kobra project, devo fare tutti i wipe e format consigliati o ne posso evitare qualcuno?
-
Chiedo a tutti..... QUALE RITENETE SIA LA MIGLIORE TRA KALAGAS E LTD?
-
Quote:
gioyx97
Chiedo a tutti..... QUALE RITENETE SIA LA MIGLIORE TRA KALAGAS E LTD?
Non ho provato la Ltd però ti posso dire che la Delirium Kalagas Slim è una Rom davvero strepitosa...Te la consiglio ma anche la ltd a quanto ho capito per sentito dire è ottima...
-
Quote:
Climber
Venendo da kobra project, devo fare tutti i wipe e format consigliati o ne posso evitare qualcuno?
tutto pialla pialla :) sono felice che vi piaccia la kobra (sempre mio progetto) ma provate la LTD slim :)
-
ho aggiunto un tasto donazione in top se volete offrirmi un caffè ^^
-
Quote:
Jo-san
tutto pialla pialla :) sono felice che vi piaccia la kobra (sempre mio progetto) ma provate la LTD slim :)
Grazie, quindi consigli la ltd? Io stavo pensando di mettere la cm11, quali sono le differenz?
-
Quote:
Climber
Grazie, quindi consigli la ltd? Io stavo pensando di mettere la cm11, quali sono le differenz?
la cm è cm based...la ltd è stock...la cm è kitkat 4.4.4...la ltd è 4.1.2...la cm dura meno la batteria..la ltd damaggiore autonomia...poi insomma differrenze tra stock e cm classiche