Visualizzazione stampabile
-
Installata la LTD slim, sembra molto buona ma ancora non posso valutarla bene.
L'unica cosa è che mancano due widgets che uso molto: l'orologio con il meteo (quello trasparente che sta anche nella kobra project) e il calendario "a pagina intera" mi sembra che si chiami scalendar o qualcosa del genere.
Qualcuno sa come posso rimediarli?
Edit: lo sfondo ha l'immagine che scorre come in ics ma quando cambio sfondo posso ritagliare l'immagine soltanto per sfondo fisso. Il risultato sono dei bordi neri nelle schermate più esterne. Come posso sistemare?
-
Oggi mentre stavo scaricando i backup di colorenote mi si è riavviato il cellulare ed è rimasto fisso sulla schermata samsung galaxy note. Non sono riuscito a far partire nuovamente il cellulare per cui ho riflashato kobra project e ripristinato i backup.
Non penso che questo errore sia dovuto alla rom (ltd slim) ma comunque mi sembra giusto segnalarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Climber
Oggi mentre stavo scaricando i backup di colorenote mi si è riavviato il cellulare ed è rimasto fisso sulla schermata samsung galaxy note. Non sono riuscito a far partire nuovamente il cellulare per cui ho riflashato kobra project e ripristinato i backup.
Non penso che questo errore sia dovuto alla rom (ltd slim) ma comunque mi sembra giusto segnalarlo.
non ripristinate nulla raga su custom rom non conviene mai
-
jo, ma dove si deve sostituire il kernel pre-flash?
-
Quote:
DeepRed89
jo, ma dove si deve sostituire il kernel pre-flash?
il file Zimage
-
quindi prendo qualsiasi kernel che voglio sostituire, e lo metto al posto di zimage rinominandolo allo stesso modo? sempre in zippato?
-
Sto provando la LTD full...che dire...il telefono è rinato! Reattivo, feeling con il touch ottimo, spariti tutti quei bug che avevo con la vecchia mia rom. Posso continuare ad usarlo e rimandare l'acquisto, sapevo che il caro T-Rex poteva ancora dire la sua. Grazie Jo.
Ho notato alcune cose:
- con i consumi sono migliorato ma ben lontanto dalle 3h e mezza di schermo acceso (non capisco se c'è qualche app che succhia);
- non mi funziona l'Air View, non so se proprio non c'è o è un mio problema;
- La SPen nelle note veloci (quelle con doppio tap della penna) funziona bene mentre in S Note full ha un delay accentuato rispetto a prima posso rimettere l'apk che avevo prima? (ce l'ho da parte);
- c'è un modo per mettere la status bar trasparente?
Grazie ancora ;)
-
Scusa Jo
Prima di mettere la ltd slim posso cambiare lo spazio per le app e farlo maggiore di 2 giga?
Nom voglio usare il kernel invertito di bauner, uso il solito helo world o vado di forest?
Grazie!
-
Quote:
midiggi
Scusa Jo
Prima di mettere la ltd slim posso cambiare lo spazio per le app e farlo maggiore di 2 giga?
Nom voglio usare il kernel invertito di bauner, uso il solito helo world o vado di forest?
Grazie!
vai di forest ma non so che dirti per la partizione :(
-
a breve in upload la kalagas 2.0 full e slim
chengelog vario
doppip pannello toggles ecc...e altre mods poi vi aggiorno