Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Volevo provare una nuova ROM VELOCE E STABILE....(cioè senza alcun bug) quale tra queste mi consigliate?
Delirium F12 v1.0
Delirium LTD v3.0
Delirium LTD v1.0
Delirium Kalagas M2 v1.0
oppure la
Kobra 5.0 320DPI Blue Edition
Kobra 5.0 264DPI Blue Edition
-
kalaglas. é anche bella esteticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
kalaglas. é anche bella esteticamente
Versione slim o normale?
-
io ho messo la slim. parlo per quella.-
-
Io mi trovo molto bene con la Kobra 5.0 320DPI Blue Edition ma quando uscirà la Delirium F12 a 320DPI la proverò ;)
-
Ma hanno qualche bug o sono perfettamente funzionanti in tutto?
-
Parlo per la Kobra V5 320DPI.
La uso da qualche mese ormai e non ho riscontrato nessun bug. Non ho provato il trasferimento dati tramite wifi-direct ma per il resto sembra funzionare tutto.
Se poi sei interessato a qualcosa in particolare posso provartela e farti sapere se funziona
-
Quote:
Jo-san
vrtheme e quindi tema lollipop e kalagas ecc.. se ne parla a gennaio...ragazzi ho finito 2 giorni fa di fare esami...ed fare temi ci vuole il triplo del tempo del fare rom...casey provala la LTD..che non sarà un tema a fati cambiare idea.. almeno vedi se ti trovi bene
attenderò la LTD 320dpi con Kalagas e Floating, e poi sostituirò la Kobra che cmq va bene,
non ho fretta
-
floating non ci sarà a 320 dpi...sto cambiando device finalmente quindi non avrò modo di testare ulteriori mods...a livello di temi svilupperemo qualcosa ma credo che queste saranno le mie ultime rom per N7000
-
Quote:
Jo-san
floating non ci sarà a 320 dpi...sto cambiando device finalmente quindi non avrò modo di testare ulteriori mods...a livello di temi svilupperemo qualcosa ma credo che queste saranno le mie ultime rom per N7000
peccato, speravo in un ultima grande rom
che smartphone stai prendendo?