Peccato jo.....ma tienilo anche note...se puoi...è troppo mitico...
Visualizzazione stampabile
Peccato jo.....ma tienilo anche note...se puoi...è troppo mitico...
dovresti seguirci su FB nel gruppo..sia io che Sfattucci che molti altri siamo arrivati al limite con samsung..stessa grafica da anni..politica aziendale che sta virando verso quella di apple..siamo nauseati...basta samsung...sony fa device con ottimi materiali e sono eleganti anche a livello grafico..l xperia ultra ha la 4.4.4 stock e sony ha rilasciato i sorgenti per la comunità di sviluppo..poi il comparto multimediale é da paura..tra i migliori pre-installati
io ad esempio ho dato il mio s5 in cambio di oppo find 7 e ne sono felice...la storia del knox e le molte cavolate che saturano memoria e sono inutili oltre alla plasticozza che usa...e prezzi a peso d'oro.....che dopo 4 mesi si svalutano a dismisura....basta samsung mi ha rotto....
auguro un buon Natale e feliuce anno a tutti voi in particolare a chi ci ha sempre aiutato e sostenuto....il note e' ancora vivo..grazie a persone come Sfatt Josan Andromeda Cipo insomma tutti voi....io il note lo tengo sempre stretto come un cimelio...buon Natale ragazzi
non sapevo che Sony avesse rilasciato i sorgenti, ma li rilascia sempre per i suoi smartphone o è stato solo un caso isolato per xperia ultra?
pensa tu che io stavo valutando il nexus 5 per essere sicuro di avere sempre il firmware aggiornato,
anch'io avevo in mente di cambiare, proprio perchè siamo rimasti a JB 4.1.2 e le CM non mi piacciono,
stavo valutando LG G2, G3, Nexus 5, e Note 3 Neo,
e ora dopo la.tua segnalazione ci aggiungo anche l'xperia ultra,
LG e HTC come sono a tuo avviso? rilasciano i sorgenti?
Casey ciao...io anche se oppo è fermo a una kit kat beta...fra i tanti ho scelto ugualmente questo..lg 3non mi piace... a buon prezzo prenderei un note 3 me ne fregherei della.garanzia e monterei le rom.... nexus no..schermo troppo piccolo..batteria intagrata a me non piace...ecco perchè scarterei anche sony...lg3 buon prodotto ma...mi ha deluso lo ho usato qualche giorno e ho preferito s5...diciamo che se non vuoi spendere molto prendi un note3 magari usato ti fai una batteria nuova e tutto ok...io con batteria removibile e memoria espandibile ho preso oppo....tanto se.voglio lollipop mi metto una cyano...quando sara un pochino piu matura...