si, io ho usato lo stesso procedimento,
non preoccupatevi del bug ics, tanto quella rom ha già il kernel sicuro Netcore, e non si corre alcun rischio
Visualizzazione stampabile
se qualcuno prova la rom ics mi faccia sapere che ne pensa,
così se piace apriamo un thread apposito
Scusate ragazzi io ho la delirium 1.0 ancora. Se volessi provare il kernel helloworld basta fare wipe cache e delvik e poj flasho lo zip, giusto? Grazie ;)
Che ne pensate della Xperia?
salve volevo chiedere uan cosa... che kernel mi consigliate per la versione che ho scaricato ltd delirium slim?
e come lo devo caricare? via odin su pda o phone ? grazie è urgente sto per fare tutto
l'ho installata ieri è molto reattiva ottima x la batteria ancora qualche giorno di poi faccio sapere
p.s se volessi eliminare qualche applicazione che non mi serve vado su system/app?
Buongiorno, ho installato la LTD v3 ma ho un problema. Quando carico il cell da spento sullo schermo compare l'icona della batteria e invece di comparire il livello di carica in verde, l'icona viaggia per lo schermo e scompare dopodichè compaiono tanti puntini verdi e rossi che si accendono sempre più.
EDIT: forse ho risolto mettendo una vecchia versione del Philz
ce l'ho da un po' (messa su più che altro per il walkman) e devo dire che va bene, reattiva, parca di batteria (almeno a livello delle altre) buona gestione della ram. Unica pecca,a mio parere, la grafica delle icone, che nella kalaglas è 10 volte più bella.
Anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno sa darmi gli input ed un paio di consigli scul come, se è possibile, estrarre le icone dalla kalaglas e metterle nella xperia. ormai Jo-san non ci segue più :(
si può avere la delirium f12 320 dpi?
se guardate nel thread della rom kobra trovate il mio post numero 1969,
dove parlo della mia vecchia Tornado rom che ho fatto io e riporto il link per scaricarla,
la rom era la più veloce in assoluto per il nostro Note,
se a qualcuno interessa potremmo riprendere il progetto e completarla.