Hai modificato il kernel e i voltaggi come nella Kobra o hai tutto di default?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai modificato il kernel e i voltaggi come nella Kobra o hai tutto di default?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Va bene mi avete convinto scarico immediatamente......(metto da parte il mio nexus 5 e riavvio il padellone)............
Perché non è conveniente abbassare i voltaggi?
Ok, grazie della disponibilità. E' che ce ne sono talmente tante che mi sto un po confondendo...tra la LTD V4, la LT9 Ufficiale Italia, la Kobra e la Kalagas secondo te qual è la migliore per velocità, stabilità e consumi? (tanto mi pare di aver capito che tutte hanno le features Samsung)
Grazie, giuro non rompo più! :D
Ciao. Quanto fai di schermo acceso?
4 ore di schermo..8 ore di chiamate vocali
rispetto alla LTDv4 la Kalagas è una full..ha tutteble features samsung..ti consiglio di mettere la Kalagas perché continuerò a svilupparla..la v2.0 avrà mods e ottimizzazione Sfattucci. I voltaggi non incidono granché..nell ultima v1.9.0 lo sviluppatore del forest kernel ha eliminato la possibilità di abbassare i voltaggi..non l ho messo di default come kernel perché non funziona l app video stock.
PS se mettete un thanks nel primo post in cima fate un piacere a tutto il team Delirium che si impegna da anni per la comunità del Galaxy Note :) i feedbacks sono le nostre uniche soddisfazioni ;)
Ok diciamo che mi hai tolto ogni dubbio ;) andrò di Kalagas...
Cavolo 4 ore di schermo acceso? Io ora con la batteria nuova Kinps 3100mAh ho fatto 2 ore e mezza, uso prevalentemente internet con dei voltaggi bassissimi, poi li posterò anche. Se arrivassi a 3 ore sarei già soddisfatto.
Metto subito il thx e grazie. Ci aggiorniamo. ;)
Doppio post, scusate.
Salve ho installato la rom tutto ok ma quando vado a spegnere il noe con il tasto se pre veloce si spegne il display se tengo premuto con compare il menu e spegne subiti spero sia stato chiaro
grazie
ciao Jo-san,
è da tsnto che non vengo più nel forum, e oggi che ci sono entrato ho trovato il tuo nuovo thread,
sei instancabile.....
proverò sicuramente la tua rom, mi piacciono le icone che hai messo,
ma che ne dici di mettere online una versione su base LTD?
sarebbe ottimo anche avere le versioni slim tipo la kobra
grazie
Ciao,
vengo dalla precedente Delirium e vorrei mettere questa ma il server è veramente lento.
Si può avere un link!
Grazie mille e complimenti per il lavoro!