Visualizzazione stampabile
-
Ad oggi ne ho provate un pò ma sono sempre tornato su LTD 3.0 unici accorgimenti kernel forest 2.0 senza oc schermo, seeder, e impostare bene greenify paid.
Preferisco questa rom perchè non viene tolto niente delle app samsung.
16400 con antutu e sparito ogni lag.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
se guardate nel thread della rom kobra trovate il mio post numero 1969,
dove parlo della mia vecchia Tornado rom che ho fatto io e riporto il link per scaricarla,
la rom era la più veloce in assoluto per il nostro Note,
se a qualcuno interessa potremmo riprendere il progetto e completarla.
Su che base è costruita? Ci sono le features Samsung?
Quote:
carmad
Ad oggi ne ho provate un pò ma sono sempre tornato su LTD 3.0 unici accorgimenti kernel forest 2.0 senza oc schermo, seeder, e impostare bene greenify paid.
Preferisco questa rom perchè non viene tolto niente delle app samsung.
16400 con antutu e sparito ogni lag.
Hai provato anche la LTD 1.0? Se si, c'è molta differenza tra la prima e la terza versione?
In ogni caso io ho ancora la delirium 1.0 Se volessi provare il kernel helloworld basta fare*wipe*cache e delvik e poj flasho lo zip, giusto? Grazie ;)
-
la mia Rom è su base LTC,
per features samsung quali intendi?
la trovate qui in versione completa:
https://www.dropbox.com/s/yk7tql2eqq...1.8.2.zip?dl=0
siccome c'è un bug grafico nel lockscreen,
dopo aver flashato la rom flashate anche questo fix: (che mette il systemui.apk della Kalagas di Jo-san, così risolviamo il bug nel lockscreen. e le icone batterie, rete, i toggles saranno temati kalagas)
https://www.sendspace.com/file/40dydu
per scaricare da sendspace, cliccate su "Click here to start download from sendspace", non cliccate sui tasti DOWNLOAD ai lati, che vi fanno vedere solo pubblicità,
provatela questa rom ragazzi,
vi assicuro che vi stupirà, è la rom più veloce in assoluto,
dovrebbe funzionare tutto perfettamente, in caso trovaste un bug, segnalatemelo,
se vi interessa potremmo aprire un thread apposito
-
io domando..... è possibile mettere il tema kalagas sulla rom xperia? io non so come fare, ma mi piace molto quel tema. Ho letto qualcosa in giro, ma il risutato è stato..... zero.... non ci sono risucito.-
-
Quote:
Bilbovm
io domando..... è possibile mettere il tema kalagas sulla rom xperia? io non so come fare, ma mi piace molto quel tema. Ho letto qualcosa in giro, ma il risutato è stato..... zero.... non ci sono risucito.-
non fai prima a mettere il launcher xperia sulla kalagas?
-
grazie Casey, non è una questione di launcher xperia, uno o l'altro poco mi cambia, ma nella xperia cie sonodelle feature audio a cui non vorrei rinunciare
-
Quote:
Bilbovm
grazie Casey, non è una questione di launcher xperia, uno o l'altro poco mi cambia, ma nella xperia cie sonodelle feature audio a cui non vorrei rinunciare
sposta gli apk e le suonerie dell'xperia sulla kalagas
-
Quote:
casey
sposta gli apk e le suonerie dell'xperia sulla kalagas
ottima idea, ci avev pure pensato io, ma sinceramente non saprei come fare, ho provato a leggere in giro senza concludere nulla...:((
-
ho rimesso la kalagas slim, la grafica mi piace troppo.
Domanda, per non rifare il lavoro a vuoto, la s.pen on mi funziona. Non ricordo se sulla slim fosse disabilitata, o magari devo reinstallarla.
qualcuno sa rispondere al quesito?
-
Delirium LTD v3.0 Slim ON LINE
changelog
- slimmata
- boot animation nuova