Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netlore
Ciao,
vengo dalla precedente Delirium e vorrei mettere questa ma il server è veramente lento.
Si può avere un link!
Grazie mille e complimenti per il lavoro!
mi spiace non ho uppato mirror..sono senza adsl ed è gia tanto che sia riuscito ad upparla
Quote:
casey
ciao Jo-san,
è da tsnto che non vengo più nel forum, e oggi che ci sono entrato ho trovato il tuo nuovo thread,
sei instancabile.....
proverò sicuramente la tua rom, mi piacciono le icone che hai messo,
ma che ne dici di mettere online una versione su base LTD?
sarebbe ottimo anche avere le versioni slim tipo la kobra
grazie
weeeeeee casey amico mio..non sono più attivo qua ma sul gruppo FB del team Delirium nebho rilasciate di rom..un paio di miui e delirium LTD..vedrò di farne una su LTD ma mi serve una deodexed..sono senza ubuntu per ora
Quote:
kaitiz
Salve ho installato la rom tutto ok ma quando vado a spegnere il noe con il tasto se pre veloce si spegne il display se tengo premuto con compare il menu e spegne subiti spero sia stato chiaro
grazie
come hai flashato la rom? 3 wiped e formats come specificato in top da me? ;)
-
-
Delirium LT9 Kalagas M2 Rom is very smooth
Great job
But I need the hungarian language
Can you help me?
Thanks
-
Quote:
erni83
Delirium LT9 Kalagas M2 Rom is very smooth
Great job
But I need the hungarian language
Can you help me?
Thanks
my apologies but i deleted every foreign languages from every system apk manually. I will try to include it on v2.0
-
Quote:
Jo-san
my apologies but i deleted every foreign languages from every system apk manually. I will try to include it on v2.0
Ok. I'm waiting for it....
Many Thanks
-
già pronte le seguenti mods:
Mms hack
Call recording
4way reboot
Accuweather trasparente
Launcher Note3 temato con 6 icone in dock
#staytuned #holdin'on
-
Quote:
Jo-san
già pronte le seguenti mods:
Mms hack
Call recording
4way reboot
Accuweather trasparente
Launcher Note3 temato con 6 icone in dock
#staytuned #holdin'on
Grande lavoro Jo-san, rom perfetta.;)
E' possibile aggiungere la torcia nel pannello notifiche e il doppio tap con spegnimento schermo sulla barra di stato ( anche per salvaguardare i tasti fisici)? :p
-
Quote:
kojakcr
Grande lavoro Jo-san, rom perfetta.;)
E' possibile aggiungere la torcia nel pannello notifiche e il doppio tap con spegnimento schermo sulla barra di stato ( anche per salvaguardare i tasti fisici)? :p
ok ma datemi tempo..il problema è trovare le istruzioni per le mod ;)
-
io aspetterò pazientemente la versione LTD Slim e poi procederò al flash,
spero che nelle.prossime versioni toglierai la scritta delirium dalla barra superiore,
certamente non perchè io abbia qualcosa contro il team delirium...........
ma solo perchè secondo me prende spazio senza essere di nessuna utilità,
cmq Jo-san vedo che ci metti tanta passione quando fai le cose,
io ora ho poco tempo per motivi di lavoro e problemi di salute in famiglia,
ma da tanto tempo avevo il progetto di fare una nuova distribuzione linux partendo dal solo kernel base di pochi megabyte,
con lo scopo di arrivare ad avere una distro molto simile a windows, ricca di driver proprietari (Nvidia, Ati, Wifi ecc),
tanti sostenitori di gnu linux sono contro i driver proprietari, ma vogliono solo driver open source nelle distro,
io invece sono a favore driver proprietari, perchè diciamoci la verità, i driver open source per esempio delle schede video nvidia non saranno mai e poi mai all'altezza dei driver proprietari prodotti da nvidia stessa,
per cui utilizzando driver open, non si sfrutterà mai al 100% la scheda video,
e in più a dire la verità a me personalmente di avere il codice sorgente non me ne frega nulla, non so che farmene.
Stessa cosa con flash player, lo includerei nella distro, perchè purtroppo serve per moltissime pagine internet,
e purtroppo pochissime distro lo includono già di base,
insomma, vorrei arrivare ad avere un sistema completo, pratico e funzionale come lo è Windows,
perchè diciamoci la verità, tanti odiano linux proprio perchè per configurare tutto e installare tutto il software e i driver che ci servono, è davvero una rottura di c......
se hai voglia di avventurarti, prima o poi ci mettiamo a collaborare e assembliamo questa distro,
e poi la mettiamo in rete per condividerla con tutti,
una versione di linux che io non ho mai digerito, è proprio ubuntu,
mi dispiace dirlo, ma l'interfaccia grafica che usa, mi fa vomitare,
ce ne sono tante altre con interfacce frafiche migliori e tool per configurare tutto (ad esempio le chiavette internet, ecc)
scusate l'OT
-
Rom messa ieri sera!
Devo dire gran bel lavoro, le Delirium sono sempre una garanzia! A livello di consumi poi è eccezionale!!
Ancora complimenti e rimango in attesa di succulenti mods!
EDIT: mi riferivo alla Kalagas LT9!!!!