Visualizzazione stampabile
-
Dal 30% di stamane quando ho scritto, al 6% di adesso, che sta in carica. in tutto questo un unica chiamata di 26 secondi. Direi che consuma troppo. Si tratta di capire se è per qualche motivo o se è "normale". Wifi spento, connessione dati spenta, gps spento, blutut spento...
-
jo solo una domanda si potrebbe avere il tasto cornetta nella rubrica grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi avete notato nella Slim che il lettore video é ristretto...Poi qualcuno puo farmi uno screen delle funzioni sperimentali di greenify.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
Dal 30% di stamane quando ho scritto, al 6% di adesso, che sta in carica. in tutto questo un unica chiamata di 26 secondi. Direi che consuma troppo. Si tratta di capire se è per qualche motivo o se è "normale". Wifi spento, connessione dati spenta, gps spento, blutut spento...
non credo che questa rom consumi la batteria in modo diverso da tutte le altre rom su base stock,
purtroppo quando si flasha il contatore della batteria sballa, e cambiano di gran lunga i tempi sia di carica che di scarica,
io ti consiglio di usarlo una settimana per vedere se si assesta tutto come prima,
se non lo fa, caricalo al 100% e flashalo nuovamente con la batteria completamente carica
-
onestamente nemmeno io noto un drain anomalo della batteria. come velocità ci si assesta sulla kobra ma l'interfaccia della kalagas è migliore, la kobra non mi piaceva molto.
-
Quote:
casey
non credo che questa rom consumi la batteria in modo diverso da tutte le altre rom su base stock,
purtroppo quando si flasha il contatore della batteria sballa, e cambiano di gran lunga i tempi sia di carica che di scarica,
io ti consiglio di usarlo una settimana per vedere se si assesta tutto come prima,
se non lo fa, caricalo al 100% e flashalo nuovamente con la batteria completamente carica
Ho sempre avuto rom su base stock, questa l'ho scelta, come spiegato nei post precedenti, perchè l'ultima che utilizzavo non era performante. Avevo anche letto che gli utenti erano soddisfatti della durata batteria, altro motivo che me era pro.
Iieri ho ricaricato , messo off line, riavviato il cell senza staccarlo dal caricatore, poi staccato e lasciato li sempre off-line, stamane si era ciucciato il 7%....vediamo come va nei prossimi giorni.
Sul riflasharlo non so, lo faccio sempre con la batteria al 100%.
Per il resto come ho detto la rom è molto bella e fluida, un ottimo lavoro di Jo-san & co
-
sto notando due problemi che non avevo con la kobra 4.
dopo aver usato tapatalk o youtube non mi si connette più nulla. devo riavviare. Il lettore video si arresta e non mi si è mai aperto.
-
Quote:
Iho
sto notando due problemi che non avevo con la kobra 4.
dopo aver usato tapatalk o youtube non mi si connette più nulla. devo riavviare. Il lettore video si arresta e non mi si è mai aperto.
Hai la full o la slim?
-
-
Quote:
Iho
La slim perche?
Perchéio non ho questi problemi cn la slim e va una favola, sicuro di aver fatto bene la procetura di installazione,hai fatto jn bel deep cleen?