Visualizzazione stampabile
-
Delirium Project
Ciao a tutti :) non so se vi ricordate di me ma sicuramente vi ricorderete del dottor Sfattucci e le sue Delirium! Io mi sono aggregato al team e da un po' di tempo lavoriamo su diversi progetti...Sfattucci è principalmente concentrato sulle Cyanogenmod cucinate con la sua kitchen, io mi occupo invece delle stock based. Non me la sentivo di abbandonarvi del tutto ed anche se ormai rilasciamo sul blog personale del team, ho deciso di curare un thread dedicato a tutte le releases Delirium. Il team è composto da Sfattucci, Zambetti, Hellpie, LxS, Interface, hypersonic87 ed io. Ringrazio la comunità di XDA. Per maggiori informazioni potete contattarci su facebook presso il gruppo Delirium Project Official o sul nostro forum Delirium Family
DELIRIUM STOCK BASED PROJECTS
DELIRIUM XPERIA
DELIRIUM F12
DELIRIUM LTD
DELIRIUM KALAGAS M2
Downloads
Add on & Fixes
Procedura di flash
- Copiare la rom nella SD esterna
- Assicurarsi di avere i permessi di root
- Riavviare in recovery
- Flash Philz Kernel
- Wipe cache, dalvik cache
- Riavviare in recovery
- Wipe data, cache, dalvik cache
- Format cache, data, system, preload, emmc (default)
- Flash rom
- Reboot system
DELIRIUM CM BASED PROJECTS
DELIRIUM CM11
Downloads
Procedura di flash
- Copiare la rom nella SD esterna
- Assicurarsi di avere i permessi di root
- Riavviare in recovery
- Flash recovery compatibile per le rom KitKat
- Reboot recovery
- Wipe data, cache, dalvik cache
- Format cache, data, system, emmc (default)
- Flash rom
- Reboot system
Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!
Un thanks è sempre bene accetto!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Sono quindi nuove ROM?
yes sir! :)
-
Grande Jo-san, aspetto il link. :);)
Sono passato da poco al note e monto la Kobra 4, ottima stabilità e batteria, dove non mi piace il dialer e il colore grigio-nero delle impostazioni (chiaramente gusto personale). Ora chiedo: facendo un nandroid backup dalla cwm della rom poi non riesco a ripristinarlo dopo aver installato un'altra rom che monta la sua cwm. Ho provato anche a fare il backup utilizzando l'ultima versione cwm philZ, che poi vado a riflashare nella rom che voglio provare, per un eventuale restore. Ma dopo il restore al riavvio il note dopo il logo samsung va in schermata nera e devo togliere la batteria, rientrare in recovery e flashare tutto da capo. quindi per provare questa rom volevo sapere come comportarmi.
Grazie o_O
-
Ho installato la rom cm11 di sfattucci.NESSUNA RETE
-
Installata la rom cm11 di sfattucci.Risultato NESSUNA RETE
jo-san attendo la tua kalagas m2. Tra quando in upload ?
-
Capitò anche a me.. flasha una rom stock based (tipo la kobra) e ti ritornerà la rete, poi riflasha cyanogenmod
-
Risolto.installata rom stock root flash cm11 fino ad ora tutto ok.
-
Quote:
Luigi1950
Installata la rom cm11 di sfattucci.Risultato NESSUNA RETE
jo-san attendo la tua kalagas m2. Tra quando in upload ?
appena trovo un ADSL..vediamo appena posso vado a casa di Sfattucci
Quote:
kojakcr
Grande Jo-san, aspetto il link. :);)
Sono passato da poco al note e monto la Kobra 4, ottima stabilità e batteria, dove non mi piace il dialer e il colore grigio-nero delle impostazioni (chiaramente gusto personale). Ora chiedo: facendo un nandroid backup dalla cwm della rom poi non riesco a ripristinarlo dopo aver installato un'altra rom che monta la sua cwm. Ho provato anche a fare il backup utilizzando l'ultima versione cwm philZ, che poi vado a riflashare nella rom che voglio provare, per un eventuale restore. Ma dopo il restore al riavvio il note dopo il logo samsung va in schermata nera e devo togliere la batteria, rientrare in recovery e flashare tutto da capo. quindi per provare questa rom volevo sapere come comportarmi.
Grazie o_O
io non ho mai fatto backup xD segui la procedura in top