Visualizzazione stampabile
-
a mio avviso ste rom non fanno altro che, se aggiusti una cosa se ne guasta tre,poi tutti immaginiamo chissa' cosa: invece poi tutti abbiamo dei seri problemi e quando ce ne accorgiamo guarda caso le rom vengono abbandonate e nessuno ne parla piu'......LEGGETE LEGGETE.....
-
beh nessuno ti obbliga a passare al modding od a Lollipop..puoi sempre rimanere con il tuo Note stock samsung JB non credi?
possiamo solo ringraziare chi lavora per tenere aggiornato il nostro Notone che neanche mamma samsung ricorda piu' purtroppo
-
Per me č un divertimento.
Spero lo sia anche per chi rilascia le rom.
-
Molto pių fluida della NIGHTOWL
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
beh nessuno ti obbliga a passare al modding od a Lollipop..puoi sempre rimanere con il tuo Note stock samsung JB non credi?
possiamo solo ringraziare chi lavora per tenere aggiornato il nostro Notone che neanche mamma samsung ricorda piu' purtroppo
appunto.....ma si.....divertiamoci...ok . La mia era solo per dire rispondete di tanto in tanto ai niubbi come me.....hahahahahahaha
-
L'ho flashata da un paio di giorni e va che una bomba. Niente a che vedere con la NIGHTOWL.
-
bug riscontrati vorrei metterla sul telefono di un mio amico
un domani posso ritornare stock originale ?
-
ho installato questa rom sul note di un mio amico, ma le gapps mandano in bootlop il cell, se la installo senza parte, quale mi conviene scaricare?
niente li sto provando tutte ste gapps ma mi va in bootlop...idee???
-
Quote:
ferragno
ho installato questa rom sul note di un mio amico, ma le gapps mandano in bootlop il cell, se la installo senza parte, quale mi conviene scaricare?
Prova le Gapps che sono linkate nel thread della ROM Dirty Unicorn 4.4.4, in prima pagina..... Io, dopo vari problemi, ho messo quelle perchč avevo letto un consiglio di un altro utente del forum e non ho avuto problemi.... Scusa, ma sono incapace a mettere il link diretto ecc....
-
Quote:
ferragno
Prova queste:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15803