Visualizzazione stampabile
-
ciao andromeda,
vorrei anche io provare questa rom, ma al momento sono con la MIUI versione ICS alleggerita di JOSAN e vorrei evitare di bloccare il cell..!
quale è la procedura corretta per installarla evitando di fare danni...?
grazie mille buona giornata
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se la rom è abbastanza stabile x uso quotidiano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerry1377
Ciao ragazzi, volevo sapere se la rom è abbastanza stabile x uso quotidiano
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
x adesso la sto usando per tutti i giorni e funziona benissimo...ciuccia un po' la batteria ma è normale...come KK aosp...sicuramente è da provare se amate vedere com'e' Lollipop sul nostro Notone
-
Quote:
amans1968
ciao andromeda,
vorrei anche io provare questa rom, ma al momento sono con la MIUI versione ICS alleggerita di JOSAN e vorrei evitare di bloccare il cell..!
quale è la procedura corretta per installarla evitando di fare danni...?
grazie mille buona giornata
parti da una rom KK aosp 4.4.4 con CWM recovery e poi segui la guida in prima ;)
p.s. chiaramente prima fatti un bel nandroid backup e tenete su SD varie rom e kernel che potrebbero servirvi in caso di bisogno
-
dal link non trovo le gapps, mi riporta sempre al file della rom..
risolto le ho prese dalla discussione xda, ma penso bisogni correggere il link qui
grazie
-
Quote:
Andromeda1968
x adesso la sto usando per tutti i giorni e funziona benissimo...ciuccia un po' la batteria ma è normale...come KK aosp...sicuramente è da provare se amate vedere com'e' Lollipop sul nostro Notone
Confermo quanto indicato da Andromeda,
L' ho seviziata in tutti i modi e non ha manifestato alcun comportamento instabile.
La batteria viene sollecitata a dovere... :)
-
-
link non funzionante
il link del RAW KERNEL non funziona.dove posso trovarne altro ?
-
-
Quote:
Andromeda1968
parti da una rom KK aosp 4.4.4 con CWM recovery e poi segui la guida in prima ;)
p.s. chiaramente prima fatti un bel nandroid backup e tenete su SD varie rom e kernel che potrebbero servirvi in caso di bisogno
Ciao Andromeda,
scusa se insisto ma vorrei essere sicuro di aver capito..!
Devo partire da una kk qualsiasi tipo delirium di sfatt. ..
Faccio flash del raw kernel poi tutta la procedura pEr la rom e le gapps poi di nuovo
flash del kernel e riavvio....
è corretto...?
Grazie ancora