Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi ci mette ore e ore per ricaricare la btteria? Il mio ca. 6 ore.... quando prima ce ne metteva 2 ... è un problema di lollipop o della cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjMarvel
Anche a voi ci mette ore e ore per ricaricare la btteria? Il mio ca. 6 ore.... quando prima ce ne metteva 2 ... è un problema di lollipop o della cyano?
Penso che hai problemi con la batteria o il caricatore se ne hai possibilità fai un test in questo senso.Sopratutto la batteria col LP sembra risentire molto in caso di prodotto quasi esaurito.Anche un kernel mod può influire in questo senso
-
salve a tutti
posto la mia esperienza;
dalla ltd xperia tablet sono passato alla Dirty Unicorn e da li alle lollipop...
Molto belle e funzionali entrambe, quasi sovrapponibili, forse la bauner un pelo più reattiva,ma personalmente sono abituato ai soft keys;
ho provato la bauner per poco(circa un'ora) quindi non posso esprimere pareri sulla batteria;
la remix mi sembra ad una primissima osservazione decisamente migliore delle KK (dirty,carbon,slim,biftor)e quasi sovrapponibile al consumo JB.
Questa la mia esperienza.
Volevo anche chiedere se e come cambiare i DPI..Xposed?se si con quale modulo?edit buildprop?
grazie ciao
-
CyanogenMod serie CM12 versione Nightow o Resurrection Remix ROM per gt n7000 quale consigliate ??
-
Quote:
DjMarvel
Con questa mod il tempo di ricarica a me sembra + veloce di una mod KK (cyano o
Dirty unicorns)
-
Quote:
Ramonomar
CyanogenMod serie CM12 versione Nightow o Resurrection Remix ROM per gt n7000 quale consigliate ??
Ho provato entrambe. A me sembra+ stabile la resurrection.
Con entrambe però ho dei lag assurdi quando torno in home, anche senza chiudere l'app in uso.
-
Ciao Ragazzi potete dirmi quale Rom flashare prima di questa sono su Rom Miui non vorrei fare casini, ho letto nei post precedenti ci vorrebbe una Base KK 4.4 con CWM, visto che è da un pò che non smanetto sul note, potete linkarmi una discussione con la ROM adatta?
Grazie in anticipo
-
Quote:
badmaru
Ho provato entrambe. A me sembra+ stabile la resurrection.
Con entrambe però ho dei lag assurdi quando torno in home, anche senza chiudere l'app in uso.
io sto' alla versione 4.1.2 jelly bean xxlsa (passo passo ) come posso fare per flashare sta rom...?
Grazie a chi mi aiuta.:)
-
Quote:
Ramonomar
io sto' alla versione 4.1.2 jelly bean xxlsa (passo passo ) come posso fare per flashare sta rom...?
Grazie a chi mi aiuta.:)
Ci sono le guide nella sezione modding e guarda in prima pagina del presente thread
-
Quote:
alninek
Ci sono le guide nella sezione modding e guarda in prima pagina del presente thread
Partire da una CM11 KK preferibilmente.....? oddio no...come faccio, non trovo nessun 3d che parla da 4.1.2 a LP