Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrunner
Il fix è ok :) ottimo lavoro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
l'ottimo lavoro l'hai fatto tu
ps. se salta fuori qualche altro bug, magari ricominciamo ahahahah
cmq non penso riscontreremo più problemi, la rom sembra funziona perfettamente
se fosse una cyano, con tutti i bug che hanno, avresti lavoro a vita mrunner
-
Quote:
Simauro
Riavvio da recovery e poi flash del file e basta? Oppurr ripartire da una rom pulita???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
flasha il file da recovery e basta,
non preoccuparti, il fix non tocca la rom, non rischi nessun crash
-
Quote:
amans1968
Ciao a tutti,
sto provando la rom e sembra veramente ottima...!
un solo problema tutti i download dal play Store si bloccano al 90% e non va più avanti
qualcuno a idea. ..?
Grazie
nessun problema col play store,
a me scarica tutto senza problemi
se avevi appena flashato la rom, forse gli dovevi dare tempo al play store di aggiornarsi,
capisci che si è aggiornato quando trovi "Impostazioni di google" tra le applicazioni
-
Quote:
dinoddc
Allora ho trovato in parte il problema, impostando inserimento continuo e usa tastiera con una mano quando scorri il dito per scrivere sbaglia tutto, ho rimesso la tastiera normale quindi grande e adesso funziona, non so se dipenda dal fatto che ho istallato la tastiera per note3 di un'altra rom?
sicuramente era la tastiera,
io ho provato qui sul mio Note, e funziona bene
-
Interessato alla rom. Come si comporta con i giochi?
-
Quote:
Iho
Interessato alla rom. Come si comporta con i giochi?
provala, vedrai che non ti deluderà,
dato che la usi con i giochi ti consiglio dopo aver flashato la rom di mettere questo kernel:
http://www.mediafire.com/download/bj...eme_T-spen.zip
ricorda, flashalo solo dopo aver flashato la rom, perchè se lo flashi prima, verrà poi sovrascritto dal kernel incluso nella rom
-
Quote:
casey
[quote name="Iho" post=6649299]Interessato alla rom. Come si comporta con i giochi?
provala, vedrai che non ti deluderà,
dato che la usi con i giochi ti consiglio dopo aver flashato la rom di mettere questo kernel:
Forest-HelloWorld-Make-II-V1.9.1
ricorda, flashalo solo dopo aver flashato la rom, perchè se lo flashi prima, verrà poi sovrascritto dal kernel incluso nella rom[/QUOTE]
Casey che differenza ha questo kernel?? Spiegaci
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
se non sbaglio, toglie il limite di 1400mhz al processore che così può arrivare a 1600mhz,
stessa cosa con la gpu, che passa alza il limite da 333mhz a 400mhz
per chi gioca è molto più veloce,
la pecca è che dovrebbe consumare un filino in più di batteria
quindi, decidete voi
-
capisco,
ho già scaricato tutto,
deluso dalla Kobra 5 (che attualmente monto) spero di avere una piacevole sorpresa....appena posso la provo.
-
Ciao casey, intanto ti ringrazio perché ho fatto grazie a te il primo modding e devo dire che il note della mia ragazza, che era diventato inutilizzabile causa i blocchi continui, ha ripreso vita. Devo pero segnalarti che a distanza di una settimana ora il telefono senza fare nulla di particolare è andato in loop. Si accende compare il desktop, viene la scritta in alto preparazione sd poi si spegne e si riaccende all infinito. Stasera farò un wipe però non vorrei che ci fosse un bug nadcosto...devo dire che fino ad oggi era ottimo.