ricordo vagamente di aver letto che c'era una HW Forest che dava alcuni problemi ma non ricordo per cosa e quale.
Visualizzazione stampabile
ricordo vagamente di aver letto che c'era una HW Forest che dava alcuni problemi ma non ricordo per cosa e quale.
Ho montato hw 1.9.1. Che hai consigliato tu. Devo modificare qualche cosa del voltaggio con app tipo no frill cpu controll o ci pensa hello world direttamente? Altra cosa,in
opzione sviluppatore non va toccato nulla? Ricordo qualcosa delle animazioni.
no, va bene così
Ma hai tolto il programma delle mail?
Cmq la sto provando e non mi pare affatto male. Un altro mondo (in meglio) sicuramente rispetto alla kobra 5. Per dire che è meglio della 4 mi serve più tempo.
Una domanda. Ricordo che nella kobra 5 c'era la possibilità di aggiungere delle applicazioni a scelta proprio sotto la barra di on/off delle wifi, rotazione schermo, internet etc etc. Si potrebbe aggiungere questa funzione senza pregiudicare la stabilità della rom?
Finalmente è domenica e posso mettermi a flashare.. sto cercando il firmware stock di JB da poter flashare con ODIN (devo fare così giusto?) il problema è che non riesco a capire dove lo scarico dal link postato nella guida di andromeda circa mille anni fa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html Dovrebbe comparire il bottone "download free" ma non compare D:
Una volta che sono in ambiente JB stock seguo la tua guida e via.
si, ho tolto anche le app gmail e email, scarica gmail dal play store, o se vuoi un consiglio scarica aquamail,
io ce l'avevo la kobra 4, era infinitamente più lenta della Tornado,
per aggiungere quella funzione che dici, potresti prelevare dallo zip della delirium xperia il file systemui.apk, e sostituirlo a quello sul tuo smartphone tramite root explorer, dovresti sovrascrivere quello già esistente in system/app,
ovviamente se hai i toggles temati kalagas, vanno via e ti compaiono quelli della delirium xperia
la trovi qui:
Download file N7000_ITV_N7000XXLT9_N7000ITVLT3.zip
la metto anche in prima pagina
in prima pagina ho inserito i nuovi zip delle rom con il fix già applicato,
in questo aggiornamento sono presenti anche il take screenshot, e le app S NOTE e Accuweather portate dall' S5
fatemi sapere se funziona tutto,
ps. nella prima pagina ho lasciato anche il vecchio fix per chi non ha voglia di riflashare da zero,
chi flasha le nuove rom, ovviamente non ha bisogno di flashare il fix essendo già applicato.
Ho montato la vecchia rom va benissimo se volessi monta:(re questa ultima devo rifare tutto da zero?
grazie