Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
si, ho tolto anche le app gmail e email, scarica gmail dal play store, o se vuoi un consiglio scarica aquamail,
io ce l'avevo la kobra 4, era infinitamente più lenta della Tornado,
per aggiungere quella funzione che dici, potresti prelevare dallo zip della delirium xperia il file systemui.apk, e sostituirlo a quello sul tuo smartphone tramite root explorer, dovresti sovrascrivere quello già esistente in system/app,
ovviamente se hai i toggles temati kalagas, vanno via e ti compaiono quelli della delirium xperia
Alla fine ho scaricato un power toggle e via [emoji12]
-
Quote:
casey
in prima pagina ho inserito i nuovi zip delle rom con il fix già applicato,
in questo aggiornamento sono presenti anche il take screenshot, e le app S NOTE e Accuweather portate dall' S5
fatemi sapere se funziona tutto,
ps. nella prima pagina ho lasciato anche il vecchio fix per chi non ha voglia di riflashare da zero,
chi flasha le nuove rom, ovviamente non ha bisogno di flashare il fix essendo già applicato.
Scusa io ho flashato la prima rom e va tutto bene se metto il fix ho anche le app snote del s5? se flasho la rom completa sopra la mia senza format e wipe vari mantengo tutto ma perdo fluita?
-
per chi ha la vecchia rom, flashando queta nuova rom da recovery, dovrebbe aggiornare tutto senza problemi, mantenendo le app e tutti i dati,
ma fate un backup per sicurezza,
fate solo il wipe cache e il wipe dalvik
non fate il wipe data e i format
-
Quote:
casey
per chi ha la vecchia rom, flashando queta nuova rom da recovery, dovrebbe aggiornare tutto senza problemi, mantenendo le app e tutti i dati,
ma fate un backup per sicurezza,
fate solo il wipe cache e il wipe dalvik
non fate il wipe data e i format
Fatto ma adesso la touchwiz va in crash!!!!
-
-
ma è stato un caso iaolato o lo fa ancora?
in caao riflasha la rom facendo tutti i wipe e i format
-
lo fa sempre, quindi deve rimettere tutto da capo:'(?
-
a questo punto si, almeno pulisci tutto
-
Ho qualche ora di nulla quindi... va bene se flasho la JB con odin seguendo la https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html o devo fare qualche wipe prima di flasharla con odin? Grazie mille. Considera che vengo dalla DU 8.1, per questo chiedo così tanto, già una volta per un downgrade idiota ho avuto mille problemi..
-
Ho instalato l'aggiornamento ma quando vado a x esempio sceglire suoneria mi esce suonerie android e zedge sotto ci dovrebbe essere scritto usa sempre o solo adesso invece mi esce telefono cuffie spero di essere stato chiaro grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App