Visualizzazione stampabile
-
Rom vecchia + fix blocco:
Ho un problema con il bluetooth. Gli altri mi vedono ma non riescono a spedirmi file.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz8
Ho qualche ora di nulla quindi... va bene se flasho la JB con odin seguendo la
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html o devo fare qualche wipe prima di flasharla con odin? Grazie mille. Considera che vengo dalla DU 8.1, per questo chiedo così tanto, già una volta per un downgrade idiota ho avuto mille problemi..
vai tranquillo, fai come preferisci,
i wipe li può fare sia prima che dopo
-
Quote:
kaitiz
Ho instalato l'aggiornamento ma quando vado a x esempio sceglire suoneria mi esce suonerie android e zedge sotto ci dovrebbe essere scritto usa sempre o solo adesso invece mi esce telefono cuffie spero di essere stato chiaro grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
veramente non ho capito,
non ti esce l'elenco suonerie?
-
Quote:
Iho
Rom vecchia + fix blocco:
Ho un problema con il bluetooth. Gli altri mi vedono ma non riescono a spedirmi file.
hai attivato la visibilità mettendo lo spuntino?
-
1 allegato(i)
allora cerco di spiegare meglio: cerco suonerie x esempio mi esce fuori la finestr con suonerie android e zedge sotto alla finestra vi sono due pulsanti a sx c'è scritto sempre a dx solo adesso,invece a me esce a dx telefono a sx cuffie questo dopo che ho aggiornato cioe ho messo la rom con il fix incorporatoAllegato 137953
-
Ciao casey, che kernel ha l'ultima ROM? Consigli di cambiarlo?
-
niente nel mio caso il problema e la nuova rom, istallata da zero e la touchwiz va sempre in crash provo con la vecchia e vediamo
-
prima di tornare alla vecchia provo con la kalagas
-
Quote:
casey
hai attivato la visibilità mettendo lo spuntino?
Certo, anzi per dirla tutta ho tolto il timeout. A te funziona? L'auricolare Bluetooth la vede ma non vede nessun altro telefono.
-
qualcuno mi puo dare il link per la vecchia rom? con queste fixate come ripristino sms, rubrica e registro chiamate la touchwiz va in crash