Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaitiz
allora cerco di spiegare meglio: cerco suonerie x esempio mi esce fuori la finestr con suonerie android e zedge sotto alla finestra vi sono due pulsanti a sx c'è scritto sempre a dx solo adesso,invece a me esce a dx telefono a sx cuffie questo dopo che ho aggiornato cioe ho messo la rom con il fix incorporato
Allegato 137953
ma che è questo zedge?
non l'hai installato tu?
prova a toglierlo, probabilmente è quello il problema
-
Quote:
pella
Ciao casey, che kernel ha l'ultima ROM? Consigli di cambiarlo?
sempre quello, HW Forest v1.8.2,
se giochi metti il v.1.9.1 altrimenti va bene quello
-
Quote:
dinoddc
niente nel mio caso il problema e la nuova rom, istallata da zero e la touchwiz va sempre in crash provo con la vecchia e vediamo
ma per touchwiz tu intendi il launcher?
nella nuova rom è stato solo aggiunto il fix, il take screenshot, e le app s note e accuweather dell's5,
non è stato toccato il launcher
-
Quote:
Iho
Certo, anzi per dirla tutta ho tolto il timeout. A te funziona? L'auricolare Bluetooth la vede ma non vede nessun altro telefono.
a me funziona, ricevo e invio senza problemi
-
Quote:
dinoddc
qualcuno mi puo dare il link per la vecchia rom? con queste fixate come ripristino sms, rubrica e registro chiamate la touchwiz va in crash
qui trovi la vecchia:
https://www.dropbox.com/s/0tb5cghmku...agas_Theme.zip
-
Quote:
casey
ho rimesso la stock e fatto un hard reset adesso se vado in recovery mi dice e:erro in /data/log/recovery_last_kernerl_log.txt (read-only file system)
-
allora quando ripristino la rubrica inizia il problema della touchwiz
-
adesso provo con la rom senza fix se funziona allora ce qualcosa sulla nuova se non va allora il mio note e partito!!!!!
-
con quella senza fix tutto ok, quindi a questo punto non flasho i fix!
-
mah,
nin ci ho capito niente,
cmq secondo me ti sfugge qualcosa,
non è che magari si è interrotto il download della nuova rom ed è stata scaricata danneggiata?