Visualizzazione stampabile
-
Lorenz8, quella scritta compare probabilmente per un bug del take screenahot, riflasha la vecchia rom sopra la tua, e applica il fix, facendo solo alla fine il wipe cache e dalvik
per quanto riguarda la suoneria si col supersu puoi farlo,
per il backup ti sfugge qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
Lorenz8, quella scritta compare probabilmente per un bug del take screenahot, riflasha la vecchia rom sopra la tua, e applica il fiz, facendo solo alla fine il wipe cache e dalvik
per quanto riguarda la suoneria si col supersu puoi farlo,
per il backup ti sfugge qualcosa...
Ok, stasera rifaccio il flash ;) comunque mi sembra una bomba sta rom.
-
Nada messo il fix e la TW va in crash!!! non ce la faccio più!!!!, e possibile avere solo la spen e il wether del s5?
-
Quote:
dinoddc
Nada messo il fix e la TW va in crash!!! non ce la faccio più!!!!, e possibile avere solo la spen e il wether del s5?
ma hai riflashato la vecchia rom?
nel fix praticamente c'è solo l's note e il weather dell's5, gli altri file non toccano la rom
-
Quote:
casey
ma hai riflashato la vecchia rom?
nel fix praticamente c'è solo l's note e il weather dell's5, gli altri file non toccano la rom
si o messo la vecchia che avevi postato qualche pagina prima con quello ho risolto e andava tutto bene, tanto e vero che adesso ho riflashato sopra e funziona tutto quindi non so allora peccato per le app del 5s
-
Quote:
dinoddc
si o messo la vecchia che avevi postato qualche pagina prima con quello ho risolto e andava tutto bene, tanto e vero che adesso ho riflashato sopra e funziona tutto quindi non so allora peccato per le app del 5s
da quel che dici, allora sono le app dell'S5 che ti causano il problema,
forse vanno in conflitto con qualche app che hai installato,
cmq io ce le ho sul mio Note, e funziona tutto perfettamente.. boh
-
Io sto usando la nuova versione con hellow 2 con trim.. Uso nova e nessun meteo.
L'unico bug è la voce "telefono e cuffie "che appare invece di "usa sempre"
-
Io ho una kobra5 che a mio avviso è fantastica. Appena si sistemano questi piccoli bug sono proprio curioso di flashare questa....
Casey è in programma anche una versione a 264dpi?
-
Quote:
pella
Io sto usando la nuova versione con hellow 2 con trim.. Uso nova e nessun meteo.
L'unico bug è la voce "telefono e cuffie "che appare invece di "usa sempre"
flasha di nuovo la rom, mettendo quella che trovi in prima pagina,
quel bug si correggerà
-
Quote:
mostwanted
Io ho una kobra5 che a mio avviso è fantastica. Appena si sistemano questi piccoli bug sono proprio curioso di flashare questa....
Casey è in programma anche una versione a 264dpi?
puoi flasharla tranquillamente,
non ha nessun bug,
ho ripristinato la vecchia versione, la trovi in prima pagina