Casey ho installato il kernel HW 1.9.1 extreme che hai messo in prima pagina. Come faccio per overckloccare e portare le frequenze della cpu a 1600 e la gpu a 400?
Visualizzazione stampabile
Casey ho installato il kernel HW 1.9.1 extreme che hai messo in prima pagina. Come faccio per overckloccare e portare le frequenze della cpu a 1600 e la gpu a 400?
Ho installato questa ROM ed il TRIM, va molto bene :)
Devo solo disattivare il talkback e cambiare il tema.
MMMMMMMMMMMMMM sembra moolto appetitosa....appena ho 1 min la scarico anche io....
per ora sto usando cobra 4...ma voglio di piu e penso di averlo trovato.....;)
Riuscite a sincronizzare il calendario?
il calendario dovrebbe funzionare
il kernel hw 1.9.1 è overcloccato automaticamente
[QUOTE=casey;6696304]ragazzi,
non usate Kies, con tante app che abbiamo andiamo proprio ad usare il peggior modo possibile per fare il backup?
cmq caro ikorap, non è che dipende dalle opzioni sviluppatore?
Grazie carissimo Casey, ho risolto flashando la jb stock, usando Easy backup come ha detto l'utente nel post precedente che ringrazio tanto, e riflashando la Tornado daccapo con il fix. Il problema era Kies, a me questa rom fantastica ha funzionato alla grande sin dall'inizio. Questa è la prima rom custom che flasho, il mio note ad aprile compie 3 anni, e fino a un mese fa avevo ancoea la gb 2.3.6 di fabbrica aggiornata poi tramite kies alla jb 4.1.2 della 3, e fino a una settimana fa non conoscevo il mondo delle custom. Ma in 3 giorni ho imparato tutto quanto dal vostro forum leggendo praticamente tutte le guide e le relative discussioni e ho sbrandizzato, rootato, partizionato la memoria, flashato recovery varie e poi questa rom superlativa.
Grazie a tutti voi!
Potreste provare il calendario.. Io non riesco a sincronizzare
Farai un tema in stile note3/note4?
Ciao Casey...sono contenta della tua rom...molto veloce...anche il toch della tastiera veramente buono grazie per averci dato ancora una rom per il nostro beniamino...per ora tutto benissimo....da un pó che l ho messa...biona serata a tutti