devi fare un backup su memory card da recovery
Visualizzazione stampabile
Ok.... faccio intatnto un backup della rom. In caso su blocchi è sempre utile..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
uppato,
lo trovi qui:
Download Prova1.zip
per scaricarlo togli lo spuntino alla scritta "Use our download manager and get recommended downloads" e clicca il tasto Download grigio
facci sapere
In download vi aggiorno appena fatta la prova
Ciao a tutti allora ho abilitato il blocco schermo con pin ho inserito il telefono in stanby ma alka riaccensione si è bloccato e riavviato con la scritta samsung e nulla. Ho applicato il fix ma stessa identica cosa. Ho dovuto ricaricare il backup apoena fatto. Marco
sto uppando il secondo fix di prova
ecco qui:
http://www.datafilehost.com/d/3d63b226
per scaricarlo togli lo spuntino alla scritta "Use our download manager and get recommended downloads" e clicca il tasto Download grigio
Buongiorno Casey appena provato anche il secondo fix ma la situazione non cambia :(. La rom slim non la ho su pc ma se puoi link la scarico. Marco
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
L'errore viene fuori solo selezionando il blocco con pin e segno! E con altri?? Non hai provato???
L'errore viene fuori sia utilizzando il blocco con pin che con segno: mentre con il pin si riavvia e si blocca con il segno il note va in schermata nera. Purtroppo ho dovuto riflashare lq rom dato che il backup fatto ieri si era perso l'applicazione fotocamera , impostazioni e musica. Provo gli altri blocchi e ti aggiorno. Marco
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App