Ho effettuato la prova. Il problema sia ha su blocco schermo con pin, segno e password. I restanti due funzionano ma la sicurezza è inesistente. Marco
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho effettuato la prova. Il problema sia ha su blocco schermo con pin, segno e password. I restanti due funzionano ma la sicurezza è inesistente. Marco
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
A parte il bug segnalato sono 24h che lo sto tenendo sul cellulare e al momento sembra andare bene (a parte un po di consumo eccessivo di batteria..mabforse stamattina l ho usato un po troppo)
Per consumo batteria vi farò sapere meglio quando avró giornate diverse
tra poco proviamo con un nuovo fix,
dobbiamo riuscire a capire qual'è il file imputato,
praticamente c'è un bug nel lockscreen, e si blocca con tutte le.protezioni,
con pazienza, lo risolveremo
scusa, mi è venuto un dubbio,
potresti fare la prova flashando prima i due fix che ho postato, poi riavviare il cellulare, e solo dopo mettere il pin nel lockscreen?
forse se i fix non sono fatti prima, quando si presenta il bug è ormai troppo tardi[/QUOTE]
Ok. Provo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
purtroppo beccare il file responsabile non sarà facile,
ci vorrà molta pazienza
se non funziona flashando prima i due fix, proviamo con uno fix grosso che copre molti file,
il problema sarà upparlo, ho un adsl dell'età della pietra
la batteria a me dura molto di più rispetto a prima,
e cmq se l'hai flashata da poco, devi usarla per qualche giorno in modo che il kernel si assesti[/QUOTE]
Confermo l'ottima durata della batteria.
scusa, mi è venuto un dubbio,
potresti fare la prova flashando prima i due fix che ho postato, poi riavviare il cellulare, e solo dopo mettere il pin nel lockscreen?
forse se i fix non sono fatti prima, quando si presenta il bug è ormai troppo tardi[/QUOTE]
Ok. Provo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho flashato come da tua indicaziond i due fix prima di inserire il pin nellq lockscreen ma stesso blocco. Ho provato a flasharli singolarmente ma stessa cosa. Quanto sara pronto il fix piu grosso provero quello. Marco
Ok. Provo
Ho flashato come da tua indicaziond i due fix prima di inserire il pin nellq lockscreen ma stesso blocco. Ho provato a flasharli singolarmente ma stessa cosa. Quanto sara pronto il fix piu grosso provero quello. Marco
grazie,
lo preparo e più tardi lo posto
edit. sto uppando, ma la linea è lenta e ci vorrà un oretta,
questo è un fix grosso, copre molti file,
conviene flasharlo prima di mettere il pin, cosi andiamo sul sicuro