Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrunner
Ciao casey ho fatto come chiesto: ho scaricato i tre file inserito il blocco con pin con crash del sistema applicato fix 4 ma nulla fix 5 ma nulla al 6 fix si è avviato senza problemi con l'inserimento del pin.
X
Ora posso se preferisci posso riflashare la rom da 0 e provare il fix 6 prima del blocco e vedere. Fammi sapere. Marco
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ottimo lavoro,
ok rimetti la rom da zero, e prova solo col prova6,
sperando che parta,
se non parte forse bisogna flashare anche uno degli altri 2[/QUOTE]
Ho rimesso la rom da zero e flashato prova 6. Avviato il cell e provato il blocco pin: ha funzionato senza problemi senza blocchi e stessa cosa con blocco con segno e password
:-).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
perfetto, siamo arrivati molto vicini alla soluzione, domani probabilmente concludiamo l'opera,
tra poco il nuovo fix
-
Quote:
casey
la batteria a me dura molto di più rispetto a prima,
e cmq se l'hai flashata da poco, devi usarla per qualche giorno in modo che il kernel si assesti
Aggiornamento dopo secondo giorno: la durata della batteria va sempre meglio!
Bravo casey...finora zero impuntamenti![emoji106]
Preambolo:Stamattina mi sono ricordato in ritardo di dover rimettere le sveglie dopo il passaggio alla tornado [emoji23]
Domanda: come si fa a scegliere un proprio mp3 come sveglia? Ho visto che la scelta è su poco meno di una decina di suonerie standard e almeno a me non permette l aggiunta!
-
Quote:
Shanden
Aggiornamento dopo secondo giorno: la durata della batteria va sempre meglio!
Bravo casey...finora zero impuntamenti![emoji106]
Preambolo:Stamattina mi sono ricordato in ritardo di dover rimettere le sveglie dopo il passaggio alla tornado [emoji23]
Domanda: come si fa a scegliere un proprio mp3 come sveglia? Ho visto che la scelta è su poco meno di una decina di suonerie standard e almeno a me non permette l aggiunta!
hai provato a creare una cartella "media" nella memory card interna, e una sottocartella "alarms" dove metti le suonerie?
-
ecco il nuovo fix, stavolta estremamente ridotto
già con questo fix, se funziona, non fa più casini alla rom, e funziona perfettamente al 100%,
cmq ancora non è quello definitivo
mrunner, fammi sapere se funziona,
come al solito mettilo nella memory card, blocca il telefono con il pin, e quando non parte più, vai a flashare il fix dalla recovery
grazie
https://www.sendspace.com/file/iv07rf
-
mrunner,
solo se il fix postato sopra (il prova7) funziona, allora riflasha la rom originale e prova questi 3 fix ad uno ad uno:
https://www.sendspace.com/file/cl2yuj
https://www.sendspace.com/file/o5nifa
https://www.sendspace.com/file/lw7s9z
mettili nella memory card e blocca la rom,
quando non parte più, vai in recovery e flashi il prova8,
se non parte flashi il prova9, e se nemmeno questo parte, flashi il prova10
fammi sapere
domani avremo la soluzione
Buonanotte a tutti
-
Quote:
casey
hai provato a creare una cartella "media" nella memory card internet, e una sottocartella "alarms" dove metti le suonerie?
Non avevo provato! Adesso l'ho fatto e funziona :-)
Grazie Casey!
-
Quote:
casey
Buongiorno
Ok provo e ti aggiorno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Buongiorno!!
Altra domanda: come si aggiunge il tts di google in questa mod???
-
Quote:
mrunner
Buongiorno
Ok provo e ti aggiorno.
Ciao casey provato fix 7, dopo crash, ha risolto i blocco: flashtata rom originale inserito blocco pin con crash e flashando il fix 8 il telefono è ripartito.
Ho riflashato la rom da zero e fix8 e avviato il cell: inserendo il blocco pin, segno, password il telefono non va in crash e funziona correttamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Shanden
Buongiorno!!
Altra domanda: come si aggiunge il tts di google in questa mod???
Ok bastava scaricare il motore tts di google direttamente da playstore e funziona perfettamente[emoji106]