Ciao A Tutti
sono un neo possessore del meraviglioso Galaxy Note in trepida attesa del concorso Samsung Exlusive.
spero di trovare tante ghiotte informazioni su questo gioiello :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao A Tutti
sono un neo possessore del meraviglioso Galaxy Note in trepida attesa del concorso Samsung Exlusive.
spero di trovare tante ghiotte informazioni su questo gioiello :-)
Salve!
Sono un ex possessore di Iphone, che dopo aver provato il suo primo Android (gs2) se ne è innamorato pazzo! Adesso possiedo un galaxy note, e vorrei per la prima volta addentrarmi nel mondo delle ROM! Spero che le mie domande da niubbo non vi stressino più del necessario xD
OK contatto finanziaria :D
preso 6 giorni fa... ottima scelta.
Bene mi è arrivato anche a me... Mi sto trovando bene per essere all'inizio. Unica cosa vorrei sky go, non esiste qualche trucco per averla sul note?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
benvenuti a tutti :)
Anch'io Neo Possessore del Galaxy note arrivato ieri =P
Una sola parola... FENOMENALE.
Non Temete a breve vi stresserò per il Root! Lol
Possessore da oltre una settimana, appena eseguito il root, ora sto cercando di associargli il joystick della ps3 per giocarci! ;)
Infatti non ce l'ho fatta poiché:
Magari con un'altra rom si può fare, mi accontenterò di una tastiera non appena mi arriverà lo special pack! :)Quote:
gli ultimi samsung hanno uno stack bluetooth non compatibile, perciò per far funzionare il driver e poter utilizzare il gamepad della ps3 via bluetooth è necessario mettere una rom diversa, tipo una cyanogenmod oppure una MIUI, ecc...
ciao a tutti,
da oggi sono felice possessore di questa padella
vengo da un altro forum e spero non vi crea problemi se ogni tanto bazzico qui
Salve a tutti. Cercavo un forum about il Note e sono finito qui :-)
Non so se si usa aprire un topic di presentazione e mi sembra di non aver visto un'area dedicata, ho provato a scrivere in chat ma il suggerimento automatico mi detto di far così prima XD.
Piacere a tutti quelli che risponderanno, io sono Daniele.
Volevo sapere... C è per caso un topic riguardante una qualunque integrazione possibile tra il Note e l Xbox?
Salve a tutti è il mio primo post qui... ho appena comprato il Samsung Galaxy Note (crucco ovviamente) e sto per uscire dalla prigione di iOS... W la libertà :)
benvenuti a tutti :)
Ciao a tutti i membri del forum e in particolare ad Andromeda e thay che gestiscono diverse sezioni con egregia professionalità.Sono nuovo iscritto ma non nuovo (ansi..piuttosto navigato!) del mondo Android e vi seguo da molto tempo con ammirazione e stima!..Ragazzi continuate così! ;)
Un abbraccio a tutti!
ps: saluto anche "array" !!! ....ma chi è????rotfl
ciao sono Leonardo....
volevo salutare tutti
BENVENUTI AMANTI DEL NOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E RICORDATE....
TUTTO IL RESTO........E' PICCOLO!!!!!rotflrotfl
socio fagli fare la tessera.
ciao e benvenuto.
Non vedo l'ora di usufruire dei benefit del tesseramento!!!!!!!! rotfl
Fabio, nuovo iscritto.
gay per il galaxy note.
solo il meglio per noi.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...QxPR1V0Wd6wwzA
I Sommi Maestri Oscuri della Setta del Gran Note e altro devono avere attributi di cotanta foggia....
...mi vuoi dire che gli adepti per diventare tali devono passare "sotto" detti attributi? :-X
ciao a tutti ragazzi finalmente ci sono riuscito :D
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E come ha fatto a diventare adepto prima di me??!... Andromeda devi delle risposte se ne sai qualcosa!... qui scoppia un caso di Stato! :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, sono un neo e felice possessore di un galaxy note, ho già delle importanti esperienze nel modding con un galaxy s ma riguardo al note sono un novizio.. Qualcuno saprebbe informarmi riguardo al modding di questo bellissimo terminale? Tipo quali sono i più gettonati cuochi, kernel, rom Ginger o Ics.. Grazie in anticipo delle vostre spiegazioni :)
ciao ragazzi a tutti,
vi leggo da anni ma solo ora mi sono registrato (perchè ho fatto un mezzo caisno e da solo non riesco a risolvere).
grazie quindi dell'aiuto che mi avete già dato sino ad oggi.
ciao ragazzi, sono nuovo utente su androidiani ma ho il note già da 5 mesi :-)
sono passato di qua poichè vi leggo spesso e mi sono rotto di un altro forum di smanettoni dove non mi sembrano così tanto simpatici :-P
passo subito alle mie richieste ahahah... :-)
per il momento buona serata a tutti :-)
Ciao a tutti ...ho appena preso un note ma sono già anni che frequento il forum per il mitico spica! Uno dei telefoni meglio riusciti a mio parere... lo uso dalla 1.6 quando ancora il multitouch era un'esclusiva!
Ora mi sono deciso di fare l upgrade hw! :-) il bestio-phone é arrivato a casa ieri e io lo agguanteró solo venerdì!
Adesso sto già leggendo il mondo di mod e fw che ci sono per il note ... ma non ho ben chiaro lo step zero!!!!
Inviato dal mio GT-I5700 usando Tapatalk
Salve a tutti, volevo solo presentarmi, ho comprato il note da meno di una settimana.... E' il primo Android che compro (fino ad ora prima symbian e poi blackberry); per ora mi sto facendo "una panza" di lettura forum, appena inizio anche a smanettare un pò ci risentiamo .
Saluti a tutti e compliemnti per il forum
Ciao a tutti e complimentissimi! SEMPRE COMPLETI ED ESAUSTIVI!!!
Posseggo il note da poco ed anche se non sono proprio un nubbio posso dire che il vostro grado di competenza è davvero elevato!
uuhuhhu belissimo
Ciao a tutti!
ho appena acquistato il mitico note!!
Vengo da htc con wm7 e nokia serie n...
poi sono passato ad lg con android e ora finalmente il top del top!!!
A presto e grazie!