flasha senza wipes la versione gingerbread brand poi esegui i wipes da recovery
Visualizzazione stampabile
Grazie Andromeda. Con il firmware stock la procedura di ripristino ha funzionato senza problemi. Non so se vale la pena aggiornare il post principale sul ripristino ma ho notato che anche su XDA molti che nel tentare il ripristino si sono trovati impantanati con l'IMEI di default se la sono cavata rimettendo la stock (nel caso di telefoni brand come il mio, son passati per quella del gestore, come me) e ripetendo la procedura.
Ciao
comunque in caso ti servisse ora c'e' un deep clean ICS sicuro ;)
Ho appena visto sugli altri thread! *_* Grande!!! :)
L'ho provata anch'io, ma non ti fa scegliere la cartella di salvataggio del backup e lo inserisce nella SD interna.
Ora, io credo che sia più sicuro nella external_sd.
L'esecuzione del backup genera i due file: efs.img, che immagino sia ... l'immagine dell'intera cartella, visto che è oltre 20 MB, e efs.tar.giz di soli 22 KB che forse serve per flashare il primo durante la procedura di restore.
Temo però che questi due file non si possano spostare, altrimenti l'applicazione non li troverebbe più quando si effettua il checkup del backup o quando si deve fare il restore.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
il file . tar l ho spostato nella sd estrna...l altro nn lo trovo...quindi l'unica soluzione è spendere 3,50€ per root explorer??
È scritto anche sul pulsante di KTool: backup to sd/efs.img !