Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander
trovato...e l'ho anche spostato....penso che per fare il restore basta ricopiare i 2 file nella memoria del telefono....tu alla fine hai usato un alta app??
No ho usato quella, ma avevo fatto un altro backup anche sulla SD esterna copiando e incollando la cartella con Root Explorer. Il backup fatto con Ktool l'ho lasciato lì dove Ktool stesso l'ha salvato, altrimenti in caso di necessità non mi ricorderei di certo della path originaria... sai alla mia età...
-
-
testata su ICS tutto perfetto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
testata su ICS tutto perfetto ;)
Grazie mille Carissimo....;)
Se non ci fossi te qui... saremmo rovinati....:)
-
non avevo ancora provato.tutto bene
-
Quote:
leonardo02
non avevo ancora provato.tutto bene
salvate la EFS una volta sola e basta ;)...non toccatela piu'
-
Quote:
Andromeda1968
salvate la EFS una volta sola e basta ;)...non toccatela piu'
per chi come me ha salvato la cartella efs con root explorer usando sia il metodo copia-incolla che il metodo per creare un file compresso sotto ambiente gingerbread ora che sono sotto ICS stock senza root e niente altro una volta effettuato il root col notecore e il caso di utilizzare anche EF-PRP sotto ICS oppure la mia copia con root-explorer basta e avanza?
-
Quote:
llalla
per chi come me ha salvato la cartella efs con root explorer usando sia il metodo copia-incolla che il metodo per creare un file compresso sotto ambiente gingerbread ora che sono sotto ICS stock senza root e niente altro una volta effettuato il root col notecore e il caso di utilizzare anche EF-PRP sotto ICS oppure la mia copia con root-explorer basta e avanza?
una anche con questa app la puoi fare....x sicurezza ;)
-
Quote:
Andromeda1968
una anche con questa app la puoi fare....x sicurezza ;)
la faccio sotto ICS lri seguendo la guida dopo aver fatto il root con notecore vero?
-
ciao a tutti,
a me purtroppo rimane su device not connetted
il note è riconosciuto da pc, ho fatto il root secondo la guida del forum, ho disabilitato mass storage e abilitato debugging usb.
cosa altro potrei fare?