Visualizzazione stampabile
-
Domanda, a voler installare la ChainFire LA3 sul mio Galaxy Note LA3 root posso utilizzare Mobile ODIN Pro?
Carico in Kernel CF LA3, invece nei settaggi EverRoot seleziono tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Domanda, a voler installare la ChainFire LA3 sul mio Galaxy Note LA3 root posso utilizzare Mobile ODIN Pro?
Carico in Kernel CF LA3, invece nei settaggi EverRoot seleziono tutto?
Si a tutte e due le domande..?
-
Carico il file .zip o estraggo il file zImage? Mi riferisco al CF-Root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-CWM5.zip
-
Quote:
signirr
Carico il file .zip o estraggo il file zImage? Mi riferisco al CF-Root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-CWM5.zip
quoto la domanda...
-
Quote:
signirr
Estrai il file zip otterrai un archivio .tar
Con il chroot non serve mettere everroot perche la stessa routine del pacchetto abilita i permessi ed installa la recovery
-
Quote:
thay
Estrai il file zip otterrai un archivio .tar
Con il chroot non serve mettere everroot perche la stessa routine del pacchetto abilita i permessi ed installa la recovery
Estratto il file .zip ottengo un file zImage senza estensione.
-
dopo che estrai la prima volta, ottieni un altro archivio e se guardi le proprietà vedrai che ha l'estensione .tar; ho appena provato.
-
Quote:
tomdelonge87
dopo che estrai la prima volta, ottieni un altro archivio e se guardi le proprietà vedrai che ha l'estensione .tar; ho appena provato.
Procedo...
-
tutto ok, nuovamente CWM-baseb Recovery v5.0.2.7
grazie dei consigli
-