Visualizzazione stampabile
-
Giusto! Se non hai cwm come fai? Grande Andromeda
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Giusto! Se non hai cwm come fai? Grande Andromeda
Il fatto non e la cwm ma l impossibilita' di rootare nativamente gli ultimi firmware...e questo pare pochi l'abbiano ancora capito :)
-
update CF x LA6 prima pagina ;)
-
Quote:
update CF x LA6 prima pagina
Ciao Andromeda.
Dopo qualche giorno di utilizzo di rom su base LA4, sono abbastanza convinto che sia la migliore sotto tutti i punti di vista. Vorrei quindi abbinarci il Kernel per LA4 riportato in prima pagina (avendo l'abys 3.4).
Ciò che non mi è chiaro è se posso procedere come se stessi flashando una rom, cioè entrando in recovery, andando a selezionare il file e riavviando dal comando dedicato. Cosa comporterebbe fare ciò?
-
Quote:
vinsa
Ciao Andromeda.
Dopo qualche giorno di utilizzo di rom su base LA4, sono abbastanza convinto che sia la migliore sotto tutti i punti di vista. Vorrei quindi abbinarci il Kernel per LA4 riportato in prima pagina (avendo l'abys 3.4).
Ciò che non mi è chiaro è se posso procedere come se stessi flashando una rom, cioè entrando in recovery, andando a selezionare il file e riavviando dal comando dedicato. Cosa comporterebbe fare ciò?
si puoi usare Mobile Odin Pro x il flash del kernel CF ma è inutile....flasha l'ultimo Abyss 3.6 è molto buono e lo flashi da CWM ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Ciao Andromeda.
si puoi usare Mobile Odin Pro x il flash del kernel CF ma è inutile....flasha l'ultimo Abyss 3.6 è molto buono e lo flashi da CWM ;)
L'ultimo abyss da te consigliato è quelli che trovo in prima pagina al link LA4, giusto?
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
vinsa
L'ultimo abyss da te consigliato è quelli che trovo in prima pagina al link LA4, giusto?
... E só soddisfazioni!
abyss 3.6...nel link di Abyss kernel
-
Aiuto!
Premesso che dire che sono "non esperto" non rende l'idea...
Arrivo a questa thread da qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html). Ho già svolto i passi 1-->4. Come faccio a capire quale kernel devo utilizzare tra quelli indicati ad inizio di questo Thread? Nel mio Note leggo "Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2".
Grazie.
-
Se hai la KKA devi flasharlo questo:
[KERNEL] KKA
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Sergiovery
Aiuto!
Premesso che dire che sono "non esperto" non rende l'idea...
Arrivo a questa thread da qui (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html). Ho già svolto i passi 1-->4. Come faccio a capire quale kernel devo utilizzare tra quelli indicati ad inizio di questo Thread? Nel mio Note leggo "Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2".
Grazie.
per conferma scrivi da tastiera numerica
*#1234#