Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergiovery
PDA: N7000XXKKA
Phone: N7000XXKK5
CSC: N7000XXKK5
Build Info: Fri Nov 11 14:46:53 KST 2011
(e se io avessi letto con più attenzione...l'avevi già detto!)
perfetto KKA
quindi flash con Mobile Odin Pro il chainfire x KKA
questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
lo scompatti e lo metti nella sd interna e poi usi mobile odin pro e lo flashi con OPEN FILE e FLASH FIRMWARE
a quel punto avrai la CWM recovery e potrai eseguire un bel nandroid backup ed eseguire tutto quello che vuoi compreso flash di custom rom ecc.
;)
-
Andromeda grazie per la disponibilità e la pazienza.
Aspettavo questo tuo msg prima di andarmene (era il minimo vista la gentilezza).
Domani faccio tutto ciò che indichi e ti faccio sapere.
Nel while...buon serata!
-
Quote:
Sergiovery
Andromeda grazie per la disponibilità e la pazienza.
Aspettavo questo tuo msg prima di andarmene (era il minimo vista la gentilezza).
Domani faccio tutto ciò che indichi e ti faccio sapere.
Nel while...buon serata!
perfetto vai tranquillo...fai le cose con calma e riflessione...il Note è troppo importante..leggi x bene tutte le guide senza fretta ;)
-
Buondì Andromeda!
La notte porta consiglio! Correggimi se sbaglio: ho ottenuto i permessi di root (lo dimostra il fatto che sono riuscito a copiarmi la directory EFS sul pc...in caso di bisogno). Ora però, se il mio scopo è solo (come detto) pulirlo di app che non voglio (seguirò il tuo post "Eliminare APK (applicazioni di sistema)"), modificare la Screen Resolution e (aggiungo) fare il "backup integrale" --> non mi serve installare Odin (Pro o non Pro) visto che non desidero Flashare il mio Note (se non ho capito male flashare = installare rom cucinate).
Con CWM faccio i backup, con Root Unistaller pulisco le app con LCD Resolution cambio lo screen...cosa mi serve ancora?
Visto il mio più-che-scarso-livello...non voglio esagerare.
Che ne dici?
-
Quote:
Sergiovery
Buondì Andromeda!
La notte porta consiglio! Correggimi se sbaglio: ho ottenuto i permessi di root (lo dimostra il fatto che sono riuscito a copiarmi la directory EFS sul pc...in caso di bisogno). Ora però, se il mio scopo è solo (come detto) pulirlo di app che non voglio (seguirò il tuo post "Eliminare APK (applicazioni di sistema)"), modificare la Screen Resolution e (aggiungo) fare il "backup integrale" --> non mi serve installare Odin (Pro o non Pro) visto che non desidero Flashare il mio Note (se non ho capito male flashare = installare rom cucinate).
Con CWM faccio i backup, con Root Unistaller pulisco le app con LCD Resolution cambio lo screen...cosa mi serve ancora?
Visto il mio più-che-scarso-livello...non voglio esagerare.
Che ne dici?
LCD resolution intendi il sony bravia da terminale?
-
-
Quote:
Sergiovery
ah OK....si comunque togliere alcune app non guadagni niente di che...:)
o rimani stock e al limite flashi un custom kernel che ti aiuta nella durata della batteria oppure attendi ICS o provi una custom ROM da CWM ;)
-
Primo post quindi perdonate se non è il discussione giusta :p
Dunque io ho seguito la guida tascabile e tutto ok, tranne che il csc è unknown
ora l'unica motivo che mi è venuto in mente è che son partito dal Note brandizzato Tim e infatti col comando
*#272*Device IMEI# mi dà come opzioni di scelta solo quello Tim.
Soluzioni per ovviare a ciò?
-
Quote:
annatar
Primo post quindi perdonate se non è il discussione giusta :p
Dunque io ho seguito la guida tascabile e tutto ok, tranne che il csc è unknown
ora l'unica motivo che mi è venuto in mente è che son partito dal Note brandizzato Tim e infatti col comando
*#272*Device IMEI# mi dà come opzioni di scelta solo quello Tim.
Soluzioni per ovviare a ciò?
dovevi sbrandizzare in modo corretto...;)
nulla di male..ma fastidioso
-
OK...prendo atto!
Allora ho finito...
Cos'è ICS?