Visualizzazione stampabile
-
Son andato a vedere come sbrandizzare, perņ seguendo la guida sbrand perderei tutto e dovrei rifare tutti i passaggi della tascabile, giusto?
O č possibile far diversamente adesso che ho su mobile odin e chainfire?
Poi c'č il fatto che il firmware ita no brand era su megaupload, dove altro posso trovarlo?
PS: sei un razzo a rispondere Andromeda!
PPS: ICS č Ice Cream Sandwich
-
Quote:
Originariamente inviato da
annatar
Son andato a vedere come sbrandizzare, perņ seguendo la guida sbrand perderei tutto e dovrei rifare tutti i passaggi della tascabile, giusto?
O č possibile far diversamente adesso che ho su mobile odin e chainfire?
Poi c'č il fatto che il firmware ita no brand era su megaupload, dove altro posso trovarlo?
PS: sei un razzo a rispondere Andromeda!
PPS: ICS č Ice Cream Sandwich
nel link alle guide č un multiupload non solo megaupload ;)
se vuoi un lavoro perfetto dovresti seguire la guida....almeno partiresti da una base pulita per i prossimi flash...;)
-
Ho fatto il backup dell'intero sistema con CWM. Secondo voi ha senso copiare sul pc il file di archiviazione per tenerlo "in serbo"? Nel caso...dove trovo il file di backup sul Piastrellafoninno? (ho provato a navigare in lungo ed in largo per le directory...ma non so dove trovarlo!)
-
Quote:
Sergiovery
Ho fatto il backup dell'intero sistema con CWM. Secondo voi ha senso copiare sul pc il file di archiviazione per tenerlo "in serbo"? Nel caso...dove trovo il file di backup sul Piastrellafoninno? (ho provato a navigare in lungo ed in largo per le directory...ma non so dove trovarlo!)
nella cartella CLOCKWORKMODE backup
-
Quote:
Andromeda1968
nel link alle guide č un multiupload non solo megaupload ;)
se vuoi un lavoro perfetto dovresti seguire la guida....almeno partiresti da una base pulita per i prossimi flash...;)
Certo che voglio un lavoro perfetto :)
Quindi tu consigli un flash da odin (normale) con il mio vecchio firmware Tim, poi seguo la guida debrand e poi quella tascabile, corretto?
Posso prima di fare tutto ciņ, fare un backup con cmw?
Poi potrņ finalmente leggermi il topic sulle varie mods!
-
Quote:
annatar
Certo che voglio un lavoro perfetto :)
Quindi tu consigli un flash da odin (normale) con il mio vecchio firmware Tim, poi seguo la guida debrand e poi quella tascabile, corretto?
Posso prima di fare tutto ciņ, fare un backup con cmw?
Poi potrņ finalmente leggermi il topic sulle varie mods!
prima fai un backup da CWM e poi segui la guida al debrand....senza usare mai piu' il firmware TIM ;)
-
Non mi apre le pagine di multiupload, sono sfigato io, o sta chiudendo tutti i server vagamente collegati a megaupload?
In ogni caso, dove altro posso trovare i firmware necessari?
-
Quote:
annatar
Non mi apre le pagine di multiupload, sono sfigato io, o sta chiudendo tutti i server vagamente collegati a megaupload?
quale ti serve?
-
Quote:
annatar
Bhe devi sapere che ormai gli host rimasti attivi si contano con le dita :(...
-
Quote:
Andromeda1968
quale ti serve?
Sto seguendo la guida del unbrand e visto che dici non c'č bisogno di ritornare a Tim per poi rimettere la no brand ita, direi che mi serve solo la no brand ita kka (e il programma odin che cmq vedo si trova al link della guida ;)), giusto?
Ne ho trovata una sul sito di samfirmware, non son sicuro al 100% che vada bene perchč ne so poco di ste cose :P
il file si chiama N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 da 847.832 KB, č giusto?