Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annatar
Sto seguendo la guida del unbrand e visto che dici non c'è bisogno di ritornare a Tim per poi rimettere la no brand ita, direi che mi serve solo la no brand ita kka (e il programma odin che cmq vedo si trova al link della guida ;)), giusto?
Ne ho trovata una sul sito di samfirmware, non son sicuro al 100% che vada bene perchè ne so poco di ste cose :P
il file si chiama N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 da 847.832 KB, è giusto?
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip
-
Parmi superfluo chiederlo ma non si sa mai:
visto che ora è no brand ita ma chiaramente NON root, la procedura da seguire per rootarlo come da guida è col file not-rooted-yet.bat giusto?
Il fatto che lo avessi rootato in precedenza non conta visto che flashando con odin torna tutto come nuovo (ma SENZA TIM!!!!).
-
Quote:
annatar
Parmi superfluo chiederlo ma non si sa mai:
visto che ora è no brand ita ma chiaramente NON root, la procedura da seguire per rootarlo come da guida è col file not-rooted-yet.bat giusto?
Il fatto che lo avessi rootato in precedenza non conta visto che flashando con odin torna tutto come nuovo (ma SENZA TIM!!!!).
Certo....da rifare root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao Andromeda, ho comperato ieri questo bel cellulare e volevo seguire la tua guida.
Io ho un kernel KKA, ma quando provo a scaricare il corrispettivo Chainfire il link multiupload non mi risulta funzionante :(
Ho trovato una guida analoga su xda, ma non lo attribuisce a Chainfire ma all'autore della discussione e non sono sicuro se il kernel incluso nel pacchetto sia quello ita.
Riusciresti a darmi un nuovo link?
Grazie per il tuo bel lavoro
-
Quote:
arturokiwi
Ciao Andromeda, ho comperato ieri questo bel cellulare e volevo seguire la tua guida.
Io ho un kernel KKA, ma quando provo a scaricare il corrispettivo Chainfire il link multiupload non mi risulta funzionante :(
Ho trovato una guida analoga su xda, ma non lo attribuisce a Chainfire ma all'autore della discussione e non sono sicuro se il kernel incluso nel pacchetto sia quello ita.
Riusciresti a darmi un nuovo link?
Grazie per il tuo bel lavoro
se hai la KKA per poter eseguire il root con Chainfire procedure dovrai usare il kernel di Chainfire x KKA...questo:
CF-Root Download
-
Quote:
Andromeda1968
se hai la KKA per poter eseguire il root con Chainfire procedure dovrai usare il kernel di Chainfire x KKA...questo:
"assente per limitazioni utente: leggi il post originale di Andromeda"
Preso ed esuguito la tua guida. Andato subito bene :) Grazie
-
update
[ICS KERNEL] LP1
stand by
-
[QUOTE=Andromeda1968;1133423]update
[ICS KERNEL] LP1
stand by
Ciao Andromeda, scusa ma mi sono perso.
Questo kernel lo hai definito ICS perché è fatto per anticipare una rom di Android 4 o ...?
-
ne arriverà un altro nuovo nuovo....stand by ;)
-
scusate potete riuppare il kernel KL7 ?