Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergiovery
Scusa..mi ero perso questa tua.
Brutta storia! Non sono in grado di fare tutta quella roba li :-(
Mi tengo LB1 non rootata...sigh
(e saluto le mie app che vogliono il rooting)
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html
-
Quote:
Andromeda1968
hai LA3...
ti conviene flashare con mobile odin la LB1 Italia poi flashi chainfire kernel x LB1 sempre con mobile odin e poi se vuoi flashi abyss da CWM e otterrai tutti gli ultimi updates ;)
caro Andromeda solo una curiosità ma perchè suggerisci "flashi chainfire kernel x LB1 sempre con mobile odin" e non con Initial CFRoot attraverso il file already-rooted??
r
-
Quote:
vipsi
caro Andromeda solo una curiosità ma perchè suggerisci "flashi chainfire kernel x LB1 sempre con mobile odin" e non con Initial CFRoot attraverso il file already-rooted??
r
perchè Mobile odin Pro viene usato in questo ambito e funziona perfettamente oramai da lustri....sempre OK e testato ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Roger!
Quindi, praticamente devo seguire la tua guida del seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html
Subito dopo il punto 4, ovvero dal download del firmware LB1 Italia, fino alla fine, dove ovviamente il kernel sarà l'AbyssNote 4.2, giusto..?!
Thanks!
Quindi, Andromeda, confermi che questa è la procedura da eseguire..?!
Thanks..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Quindi, Andromeda, confermi che questa è la procedura da eseguire..?!
Thanks..! ;)
se il tuo obiettivo è la LB1 Italia con root e CWM si ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se il tuo obiettivo è la LB1 Italia con root e CWM si ;)
In verità il mio obiettivo è aggiornare la mia attuale LA3.. E comunque in conclusione avere ancora l'AbyssNote 4.2 di Angelo..! ;)
Ovviamente con ROOT e Recovery Mode.. Quindi tali step vanno bene..?!
-
Quote:
AlienwareAR
In verità il mio obiettivo è aggiornare la mia attuale LA3.. E comunque in conclusione avere ancora l'AbyssNote 4.2 di Angelo..! ;)
Ovviamente con ROOT e Recovery Mode.. Quindi tali step vanno bene..?!
si certo usa Mobile odin pro e vai tranquillo
-
Quote:
Andromeda1968
si certo usa Mobile odin pro e vai tranquillo
Roger!
Procedo con l'acquisto dal market..!
Vi farò sapere..! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
perchè Mobile odin Pro viene usato in questo ambito e funziona perfettamente oramai da lustri....sempre OK e testato ;)
Ciao Andromeda, ho avuto un brick al 7% durante l'aggiornamento con il mitico "Kies" ma ho risolto scaricando l'intera LB1 e usando Odin senza perdere nulla ^_^ adesso però è rimasta l'apk Superuser ma il telefono non ha più il root.
Mi chiedevo se posso risolvere usando di "Odin Classico" per ottenere CWM recovery..
Grazie 1000 per il tuo tempo.
-
Se hai flashato la LB1 ITV con Odin e vuoi il root allora sarai costretto ad un downgrade alla KKA...Con Odin classico non ottieni assolutamente la CWM...per quella devi usare la guida per avere il root e poi flash del chainfire per la CWM5...ma sempre partendo dalla KKA.