Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno
Ciao Andromeda, ho avuto un brick al 7% durante l'aggiornamento con il mitico "Kies" ma ho risolto scaricando l'intera LB1 e usando Odin senza perdere nulla ^_^ adesso però è rimasta l'apk Superuser ma il telefono non ha più il root.
Mi chiedevo se posso risolvere usando di "Odin Classico" per ottenere CWM recovery..
Grazie 1000 per il tuo tempo.
downgrade alla KKA..segui la guida tascabile
-
Quote:
AlienwareAR
Roger!
Quindi, praticamente devo seguire la tua guida del seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html
Subito dopo il punto 4, ovvero dal download del firmware LB1 Italia, fino alla fine, dove ovviamente il kernel sarà l'AbyssNote 4.2, giusto..?!
Thanks!
Ciao Andromeda!
Ultimi dubbi prima di procedere. Dunque, ho effettuato il download del firware LB1 Italia no wipe come da link della guida tascabile.
Utilizzando Ubumtu 11.10, ho scompattato il file ottenendo il seguente archivio tar: N7000XILB1_N7000XXLB1_N7000ITVKL1_HOME.tar.md5
Non ho dovuto inserire nessuna password. Ora, tale archivio posso metterlo nella SD esterna per poi flasharlo con Mobile Odin Pro..?!
Inoltre ho anche effettuato il download del kernel chainfire per LB1 sempre dal link della guida tascabile.
In questo caso ho il seguente archivio zip: CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5.zip
Tale kernel posso metterlo sempre nella SD esterna per poi flasharlo con Mobile Odin Pro come indicato da te nella guida tascabile..?!
Thanks! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Ultimi dubbi prima di procedere. Dunque, ho effettuato il download del firware LB1 Italia no wipe come da link della guida tascabile.
Utilizzando Ubumtu 11.10, ho scompattato il file ottenendo il seguente archivio tar: N7000XILB1_N7000XXLB1_N7000ITVKL1_HOME.tar.md5
Non ho dovuto inserire nessuna password. Ora, tale archivio posso metterlo nella SD esterna per poi flasharlo con Mobile Odin Pro..?!
Inoltre ho anche effettuato il download del kernel chainfire per LB1 sempre dal link della guida tascabile.
In questo caso ho il seguente archivio zip: CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5.zip
Tale kernel posso metterlo sempre nella SD esterna per poi flasharlo con Mobile Odin Pro come indicato da te nella guida tascabile..?!
Thanks! ;)
perfetto ....
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto ....
Thanks..!!! ;)
Allora procedo.. O meglio, prima carico al 100% e poi procedo..!
Vi farò sapere..!
A proposito, Ciuffettino hai poi aggiornato dalla LA4 a LB1..?!
Io lo dovrò fare da LA3 a LB1..!
-
Ciao Andromeda!
Sto tentando di fare il downgrade da LB1 a KKA per poi rifare il rooting e upgrade a LB1 con Odin Pro.
Ho scaricato tutto il materiale necessario (grazie sia per la guida rapida che per il materiale stesso!)
Pronti via...mi sono già fermato. Cosa devo fare con i file N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 e SS_DL.dll? Come si usano?
So' prorpio 'na schiappa!
;-)
-
Quote:
Sergiovery
Ciao Andromeda!
Sto tentando di fare il downgrade da LB1 a KKA per poi rifare il rooting e upgrade a LB1 con Odin Pro.
Ho scaricato tutto il materiale necessario (grazie sia per la guida rapida che per il materiale stesso!)
Pronti via...mi sono già fermato. Cosa devo fare con i file N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 e SS_DL.dll? Come si usano?
So' prorpio 'na schiappa!
;-)
la DLL cancellala...non ti serve
-
OK...e per il file .md5?
Lo copio sul piastrellafonino...dove? poi come lo eseguo?
-
Quote:
Sergiovery
OK...e per il file .md5?
Lo copio sul piastrellafonino...dove? poi come lo eseguo?
con odin classico...lo metti in PDA segui la guida al flash di odin nelle guide in rilievo ;)
-
ehm...dunque...
Odin Pro ce l'ho (3,99€ sul market)...ma Odin Classico no. In XDA ho trovato "Odin3-v1.85.zip" (199Kb), è lui?
-
Quote:
Sergiovery
ehm...dunque...
Odin Pro ce l'ho (3,99€ sul market)...ma Odin Classico no. In XDA ho trovato "Odin3-v1.85.zip" (199Kb), è lui?
yes ;).......