Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una curiosità.
Il chainfire kernel è una modifica del kernel stock + cwm o il kernel stock rimane invariato con l'aggiunta della cwm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Ragazzi, una curiosità.
Il chainfire kernel è una modifica del kernel stock + cwm o il kernel stock rimane invariato con l'aggiunta della cwm?
è solo il kernel stock con la CWM
-
-
in base a cosa scelgo il file da scaricare??
-
Quote:
nfl91
in base a cosa scelgo il file da scaricare??
al tipo di firmware che hai
-
posso chiedere cos'è il firmware? cmq io ero orientato sulla LB1, ma non so, so solo che banda di base e versione build finiscono con XXLB1
-
Quote:
nfl91
posso chiedere cos'è il firmware? cmq io ero orientato sulla LB1, ma non so, so solo che banda di base e versione build finiscono con XXLB1
io ti consiglio una buona lettura...
qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html
e qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post799696
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Ultimi dubbi prima di procedere. Dunque, ho effettuato il download del firmware LB1 Italia no wipe come da link della guida tascabile.
Utilizzando Ubumtu 11.10, ho scompattato il file ottenendo il seguente archivio tar: N7000XILB1_N7000XXLB1_N7000ITVKL1_HOME.tar.md5
Non ho dovuto inserire nessuna password. Ora, tale archivio posso metterlo nella SD esterna per poi flasharlo con Mobile Odin Pro..?!
Inoltre ho anche effettuato il download del kernel chainfire per LB1 sempre dal link della guida tascabile.
In questo caso ho il seguente archivio zip: CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5.zip
Tale kernel posso metterlo sempre nella SD esterna per poi flasharlo con Mobile Odin Pro come indicato da te nella guida tascabile..?!
Thanks! ;)
Ciao.
Dunque, ho appena flashato da Mobile Odin Pro la LB1 però al riavvio il device va in loop..
Ovvero, all'inizio fa la musichetta Samsung, mi fa vedere l'animazione e la scritta Samsung, e dopo continua a farmi vedere animazione e scritta.
Ma non si accende.. Che fare..?!?!
-
Ora ho acceso il device in recovery mode.
Mi ritrovo un bel triangolo con punto esclamativo giallo al centro del display e visualizzo il seguente messaggio:
" MANUAL MODE
-- Updating application...
Successfully updated application.
-- Appling Multi-CSC...
Installing Multi-CSC
Can't access to '/system/csc/KOR/system/'.
Successfully applied multi-CSC.
-
Quote:
AlienwareAR
Ora ho acceso il device in recovery mode.
Mi ritrovo un bel triangolo con punto esclamativo giallo al centro del display e visualizzo il seguente messaggio:
" MANUAL MODE
-- Updating application...
Successfully updated application.
-- Appling Multi-CSC...
Installing Multi-CSC
Can't access to '/system/csc/KOR/system/'.
Successfully applied multi-CSC.
se eseguendo da recovery wipe cache e dalvik non risolvi..ti conviene eseguire un deep clean 1 e partire dalla KKA