Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se eseguendo da recovery wipe cache e dalvik non risolvi..ti conviene eseguire un deep clean 1 e partire dalla KKA
Ciao Andromeda.
Dunque, attualmente con la classica combinazione per entrare in recovery, posso solo eseguire wipe cache.
Niente dalvik, in quanto tale voce nelle opzioni non c'è.
E solo con la wipe cache il problema del loop persiste..! Dannazione..!!!
-
Quote:
Andromeda1968
se eseguendo da recovery wipe cache e dalvik non risolvi..ti conviene eseguire un deep clean 1 e partire dalla KKA
Inoltre, avendo comunque già il device con ROOT, non potrei eseguire un Deep Clean 1 inserendo come firmware la LB1
che ho precedentemente cercato di flashare con Mobile Odin Pro..?!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda.
Dunque, attualmente con la classica combinazione per entrare in recovery, posso solo eseguire wipe cache.
Niente dalvik, in quanto tale voce nelle opzioni non c'è.
E solo con la wipe cache il problema del loop persiste..! Dannazione..!!!
non so cosa possa essere successo...
rifai la procedura deep clean 1 con KKA....dopo il flash della KKA prova a cambiare CSC e metterlo ITV e poi esegui il root e con mobile odin pro flashi la LB1 Italia
-
Quote:
Andromeda1968
non so cosa possa essere successo...
rifai la procedura deep clean 1 con KKA....dopo il flash della KKA prova a cambiare CSC e metterlo ITV e poi esegui il root e con mobile odin pro flashi la LB1 Italia
Eppure ho seguito tutti i passaggi correttamente..
Solo che dopo il flash con Mobile Odin Pro è andato in loop.. Ed ora mi ritrovo questa recovery mode con Manual Mode.
Senza neanche la voce wipe dalvik cache. Mah..
Ma quindi dovrei fare il Deep Clean 1 partendo dalla KKA..?!?! Ma il mio Note aveva già il ROOT..
Non potrei fare Deep Clean 1 con la LB1..?! Oppure vuoi dire che facendo tale procedura perdo il Root..?!?!
-
Quote:
AlienwareAR
Eppure ho seguito tutti i passaggi correttamente..
Solo che dopo il flash con Mobile Odin Pro è andato in loop.. Ed ora mi ritrovo questa recovery mode con Manual Mode.
Senza neanche la voce wipe dalvik cache. Mah..
Ma quindi dovrei fare il Deep Clean 1 partendo dalla KKA..?!?! Ma il mio Note aveva già il ROOT..
Non potrei fare Deep Clean 1 con la LB1..?! Oppure vuoi dire che facendo tale procedura perdo il Root..?!?!
se riesci ad entrare in Mobile odin pro flasha il kernel chainfire x la CWM...altrimenti rifai la procedura deep clean 1
-
Quote:
Andromeda1968
se riesci ad entrare in Mobile odin pro flasha il kernel chainfire x la CWM...altrimenti rifai la procedura deep clean 1
No, non riesco più, in quanto ora, purtroppo, il Note va in loop.. Ovvero post musichetta ed animazione,
continua a farmi vedere l'animazione e la scritta Samsung ma non si accende..! :O
E va bè, mi toccherà fare il Deep Clean 1.. Ma così perdo il ROOT vero..?!
E poi, per quanto riguarda la Chainfire Procedure per il root, dovrò comportarmi come se fosse la prima volta del root, ovvero not-rooted-yet.bat ?!?!
-
Quote:
AlienwareAR
No, non riesco più, in quanto ora, purtroppo, il Note va in loop.. Ovvero post musichetta ed animazione,
continua a farmi vedere l'animazione e la scritta Samsung ma non si accende..! :O
E va bè, mi toccherà fare il Deep Clean 1.. Ma così perdo il ROOT vero..?!
E poi, per quanto riguarda la Chainfire Procedure per il root, dovrò comportarmi come se fosse la prima volta del root, ovvero not-rooted-yet.bat ?!?!
si....cosi...ricorda il cambio CSC dopo il flash della KKA ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si....cosi...ricorda il cambio CSC dopo il flash della KKA ;)
Scusami, puoi spiegarmi meglio cosa intendi per cambio della CSC..?!?!
Perchè mi sa tanto che è questa fatidica CSC ad aver incasinato tutto, viste le scritte nell'attuale recovery mode..!
Quote:
MANUAL MODE
-- Updating application...
Successfully updated application.
-- Appling Multi-CSC...
Installing Multi-CSC
Can't access to '/system/csc/KOR/system/'.
Successfully applied multi-CSC.
-
Quote:
AlienwareAR
Scusami, puoi spiegarmi meglio cosa intendi per cambio della CSC..?!?!
Perchè mi sa tanto che è questa fatidica CSC ad aver incasinato tutto, viste le scritte nell'attuale recovery mode..!
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909782
-
Quote:
Andromeda1968
Ah.. Avevo già letto tale guida. Ma il mio Note è nato No Brand..
Anyway, devo comunque seguire la procedura per sbrandizzare dopo aver flashato la KKA..?!?!