devi tornare a kka per poter riavere il root, non importa se era brand o nobrand
Visualizzazione stampabile
devi tornare a kka per poter riavere il root, non importa se era brand o nobrand
Ciao Andromeda.
Dunque, ho effettuato con successo sia la procedura di Deep Clean 1, sia il ROOT con la KKA, sia finalmente il flash della LB1 con Mobile Odin Pro.
Ora, per il flash del kernel chainfire per LB1, ovvero il punto 6 della guida tascabile, sorge il problema che Mobile Odin Pro non mi vede tale file,
e quindi non posso eseguire il flash..! :O
Il file zip è il seguente: CF-root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-cwm5.zip
Ed è sempre nella micro SD esterna dove si trovava il firmware LB1.
Ma perchè non riesco a selezionarlo da Mobile Odin Pro..?!?!?!
Non vede nessun file .zip presente nelle micro SD.
anche io passato da abyss 3.8(prima avevo flashato 4.0) e non mi convincevano audio (che nelle chiamate voip era un po distorto)colore molto meno vivace(un peccato per il nostro note con il suo schermo che ha )e fluidità, mentre la durata batteria il 3.8 era una spanna sopra al 4.0 tutto questo con xxlb1 tedesca adesso con il CHAINFIRE.. sono molto soddisfatto
a me i link non funzionano a lc1 mi dice pagina inesistente
installata l ha installato ma ogni volta che apro la cwm esce un pop up che non capisco:
this version of cwm manager should be used with cf root v5.0 or newer.it appears you are running a different kernel.various features have been disabled.
inoltre se provo da cwm a mettere in download mode o recovery mode non ci va
ho installato il tuo link update lc1