Visualizzazione stampabile
-
Nuovi kernel cf v5.6 : xda-developers - View Single Post - [30.05.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK-19A,KL-1378,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89 - su+bb+CWM5
Leggete anche qui: xda-developers - View Single Post - [30.05.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK-19A,KL-1378,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89 - su+bb+CWM5
Mi pare di capire che il bug sia stato momentaneamente packato, o meglio, la recovery è stata packata in modo da non far brickare con gli wipe e restore buckup, attendo qualche informazione in merito da chi ha già flashato.
Pardon se ho sbagliato a postare in chainfire procedure
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
update prima pagina ;)
Ciao Andromeda... ma sulla prima pagina ancora vedo la 5.5 per LPY...
al momento ho flashato la 5.6 sulla mia room tedesca LPY ma non mi azzardo cmq a fare nessun wipe... che ne dici?
-
Quote:
vipsi
Ciao Andromeda... ma sulla prima pagina ancora vedo la 5.5 per LPY...
al momento ho flashato la 5.6 sulla mia room tedesca LPY ma non mi azzardo cmq a fare nessun wipe... che ne dici?
no nessun wipe....
-
Grazie... il problema contiuna ad esserci?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
vipsi
Grazie... il problema contiuna ad esserci?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sicuramente si...purtroppo
-
Quote:
Dryblow
Nuovi kernel cf v5.6 :
xda-developers - View Single Post - [30.05.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK-19A,KL-1378,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89 - su+bb+CWM5
Leggete anche qui:
xda-developers - View Single Post - [30.05.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK-19A,KL-1378,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89 - su+bb+CWM5
Mi pare di capire che il bug sia stato momentaneamente packato, o meglio, la recovery è stata packata in modo da non far brickare con gli wipe e restore buckup, attendo qualche informazione in merito da chi ha già flashato.
Pardon se ho sbagliato a postare in chainfire procedure
Ciao!
Interessante..! Però a quanto pare il problema del bug e del relativo brick persiste.. :(
-
raga scusate sono fresco di brandizazzione vorrei rottare senza fare macelli ho la kka devo necessariamente istallare kernel kka ?
ho quale mi consigliate lb1,lc1. grazie
-
Quote:
pegasus971
raga scusate sono fresco di brandizazzione vorrei rottare senza fare macelli ho la kka devo necessariamente istallare kernel kka ?
ho quale mi consigliate lb1,lc1. grazie
se hai la KKA stock puoi seguire la guida al root
-