Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzupinu11
Ragazzi scusate ma non c'è ancora un metodo sicuro per azzerare il counter?? Si potrà fare in seguito?
c'e' la guida in sezione che ho postato io ma che non ho testato personalmente....
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' la guida in sezione che ho postato io ma che non ho testato personalmente....
Si ho visto ma ancora non è sicura come hai detto tu e non vorrei ritrovarmi un bel mattoncino da portare in assistenza rotfl
-
Quote:
uzupinu11
Si ho visto ma ancora non è sicura come hai detto tu e non vorrei ritrovarmi un bel mattoncino da portare in assistenza rotfl
Vabbe ma prima di preoccuparti di azzerarlo dovresti attivarlo, e se segui la guida non succede ;)... O hai già flashato via odin?
-
Quote:
Osarco94
Vabbe ma prima di preoccuparti di azzerarlo dovresti attivarlo, e se segui la guida non succede ;)... O hai già flashato via odin?
E' già attivo il counter purtroppo :'(
-
Quote:
uzupinu11
E' già attivo il counter purtroppo :'(
e come lo sai? ti sei fatto un flash via odin? :O
-
Quote:
Osarco94
e come lo sai? ti sei fatto un flash via odin? :O
Esattamente! :'(
-
ragazzi ma non esiste uno zip del kernel chainfire (KKA) da flasciare con recovery?
-
Quote:
barabba
ragazzi ma non esiste uno zip del kernel chainfire (KKA) da flasciare con recovery?
Il kernel Chainfire lo flashi con la procedura di chainfire x il root :)
-
-
Quote:
Andromeda1968
Il kernel Chainfire lo flashi con la procedura di chainfire x il root :)
Ecco mi son perso! :)
Sarebbe la stessa procedura che ho seguito per fare il root "la procedura di chainfire"? E se posso permettermi un'altra domanda... il kernel è un po' il "cuore" sw/fw del dispositivo, mi pare di aver capito, e quindi cambiarlo può apportare notevoli migliorie in termini di prestazioni e quindi anche consumi? Vale la pena aggiornarlo (io ho kka...rootato)?
Ciao! :)
peccato non si possa fare con cwm...