Visualizzazione stampabile
-
è infatti probabile che sia stato fatale l'aggiornamento tramite kies
Ho comunque provato diverse volte ma la procedura di sblocco non funziona.
Ho risolto, almeno sembra...., installando tramite Odin3-v1.85 l'italiano KKA al posto del KL7 e a questo punto tramite il pack InitialRootFlasher.zip è puntualmente avvenuto il root e infine la intallazione del CWM e superuser.
Grazie mille per la risposta, per i link e per le puntuali guide :)
-
Non Potevi fare un restore Nandroid e rimettere la kk9 ?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Non Potevi fare un restore Nandroid e rimettere la kk9 ?
Inviato dal mio GT-N7000
:) si ma con quale recovery?
L unico passaggio per avere velocemente il root e quello che ha fatto ovvero downgrade root e flash con mobile odin e root spuntato oppure direttamente flashando insieme il chroot
-
Sembrava troppo facile.. :)
Inviato dal mio GT-N7000
-
ciao a tutti ragazzi, mi scuso per la domanda banale che vi sto per porre ma la mia ignoranza in materia è enorme :D sto seguendo la guida per ottenere i permessi di root sul mio note ma quando vado a scaricare il kernel ho visto che ce ne sono molti, ma quale debbo scaricare? uno vale l'altro o ci sono differenze? grazie anticipatamente :D
-
Quote:
amedeo0987
ciao a tutti ragazzi, mi scuso per la domanda banale che vi sto per porre ma la mia ignoranza in materia è enorme :D sto seguendo la guida per ottenere i permessi di root sul mio note ma quando vado a scaricare il kernel ho visto che ce ne sono molti, ma quale debbo scaricare? uno vale l'altro o ci sono differenze? grazie anticipatamente :D
devi usare quello del tuo stesso firmware.
-
-
Ma non ho capito bene una cosa, quando dovrò aggiornare la versione, cosa dovrò fare visto che è sconsigliato usare kies?
-
Quote:
Dryblow
Ma non ho capito bene una cosa, quando dovrò aggiornare la versione, cosa dovrò fare visto che è sconsigliato usare kies?
mobile odin easy..................
-
E non scattano counter e triangoli gialli?