Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Quindi dovrò prima flashare il kernel originale e poi quello di chainfire che verra pubblicato in questa senzione :)
il kernel originale è contenuto già nel firmware
-
Ah allora avevo capito bene prima, è già un kernel aggiornato e modificato per il root e cmw
-
Quote:
Dryblow
Ah allora avevo capito bene prima, è già un kernel aggiornato e modificato per il root e cmw
certo il Chainfire kernel è un kernel originale modificato e con la CWM per eseguire il root...niente di piu' :)
-
Quote:
Andromeda1968
certo il Chainfire kernel è un kernel originale modificato e con la CWM per eseguire il root...niente di piu' :)
Perfetto! Ti ringrazio ancora e mi scuso per la rottura di scatole rotfl
-
Quote:
Dryblow
Perfetto! Ti ringrazio ancora e mi scuso per la rottura di scatole rotfl
Tieni presente che con mobile odin puoi flashare direttamente il nuovo firm con il chainfire tutto in un passaggio cosi hai anche root e recovery
-
Non rimane che comprarlo allora :p
-
La domanda é.. Posso mettere via ODIN PRO questo Kernel avendo ora il nuovo firm kl7? Cosa cambia veramente? Non capisco poi la differenza tra il flash con CWM e ODIN PRO.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Posso chiedere a chi ha messo kernel abyssNote 2.5 che migliorie avete trovato e soprattutto il consuml batteria a parità di utilizzo è lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SERFUSTA
Posso chiedere a chi ha messo kernel abyssNote 2.5 che migliorie avete trovato e soprattutto il consuml batteria a parità di utilizzo è lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Abyss 2.5 è ottimo..chiaramente non aspettatevi i miracoli.....non è facile
-
Quote:
gitar
La domanda é.. Posso mettere via ODIN PRO questo Kernel avendo ora il nuovo firm kl7? Cosa cambia veramente? Non capisco poi la differenza tra il flash con CWM e ODIN PRO.
Inviato dal mio GT-N7000
con Mobile Odin Pro puoi flashare i kernel...e comunque è spiegata la differenza tra mobile odin e odin classico x il flash ...
non dovete usare odin classico per il flash di custom kernel altrimenti attiverete i warnings e perderete la garanzia..mentre con Mobile Odin non si attiva nessun warning