Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Abyss 2.5 è ottimo..chiaramente non aspettatevi i miracoli.....non è facile
ma quindi l'abyss 2.5 va meglio dello stock kl7 anche sotto il punto di vista della batteria (anche se di poco ovviamente) ???
-
Quote:
Andromeda1968
con Mobile Odin Pro puoi flashare i kernel...e comunque è spiegata la differenza tra mobile odin e odin classico x il flash ...
non dovete usare odin classico per il flash di custom kernel altrimenti attiverete i warnings e perderete la garanzia..mentre con Mobile Odin non si attiva nessun warning
Ok sulla differenza tra odin classico e pro. Il mio dubbio era la differenza tra il flash con il programma CWM (dove vedo l'opzione flash kernel) e Odin pro.
-
Quote:
Osarco94
ma quindi l'abyss 2.5 va meglio dello stock kl7 anche sotto il punto di vista della batteria (anche se di poco ovviamente) ???
si..di poco ma sembra di si....ora sono in test con la 2.6
-
Quote:
gitar
Ok sulla differenza tra odin classico e pro. Il mio dubbio era la differenza tra il flash con il programma CWM (dove vedo l'opzione flash kernel) e Odin pro.
Mobile Odin Pro....ha le varie opzioni fra cui anche kernel e metti il .tar
la CWM è lo zip...c'e' una guida in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/mo...dei-wipes.html
-
Ok grazie gentile come sempre. Infatti, osservavo che il programma cwm oltre al flash del Kernel ha anche l'opzione firmare dove puoi fare flash firm Stock creando unacartella di nome firmware nella scardinare. Non so se fa anche il root
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
gitar
Ok grazie gentile come sempre. Infatti, osservavo che il programma cwm oltre al flash del Kernel ha anche l'opzione firmare dove puoi fare flash firm Stock creando unacartella di nome firmware nella scardinare. Non so se fa anche il root
Inviato dal mio GT-N7000
io non lo uso....se flasho zip files vado direttamente in CWM da galaxy spento e se devo flashare firmwares lo faccio da Mobile odin Pro o da Odin classico ;)
-
Infatti mi chiedo anche io se è la stessa cosa da programma oppure da spento. Comunque molte funzioni si sovrappongono con ODIN mobile. Lo uso per andare in cwm è più facile
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
gitar
Infatti mi chiedo anche io se è la stessa cosa da programma oppure da spento. Comunque molte funzioni si sovrappongono con ODIN mobile. Lo uso per andare in cwm è più facile
Inviato dal mio GT-N7000
infatti ;)
-
ragazzi una domanda: invece di fare il root per salvare la cartella efs, installando astro file manager trovo comunque la cartella efs andando sempre in radice principale, quindi facendo un copia e incolla su pc o su micro sd fa lo stesso o no?
grazie in anticipo!! :)
-
Quote:
rogerk5
ragazzi una domanda: invece di fare il root per salvare la cartella efs, installando astro file manager trovo comunque la cartella efs andando sempre in radice principale, quindi facendo un copia e incolla su pc o su micro sd fa lo stesso o no?
grazie in anticipo!! :)
no perchè non ti salva tutti i files....la cartella EFS è una cartella di sistema e se non hai il root non la puoi salvare in modo completo e corretto.