..............aiutatemi per errore ho cancellato da root explorer accuweather nativo del note. ora come faccio per rimetterlo chi me lo puo passare? o dove posso scaricarlo? in rete non ho trovato niente!!!!!!
Visualizzazione stampabile
..............aiutatemi per errore ho cancellato da root explorer accuweather nativo del note. ora come faccio per rimetterlo chi me lo puo passare? o dove posso scaricarlo? in rete non ho trovato niente!!!!!!
....no volevo mettere quello trasparente e ho fatto la c...ata di eliminare quello originale e comunque in tutti i casi non sono riuscito ad installare quello trasparente.................................perfav ore potete aiutarmi?
non capisco come fare io ho root explorer, quindi entro su root explorer dal telefono, e poi?..........
....fatto ma comunque continua a dirmi applicazione non installata
..................................si ma io quelo della samsung non lo ho piu perche' erroneamente
lo ho cancellato dal sistema
Quote:
Originariamente inviato da NITROPX
Ma quindi il widget modificato l'hai messo in sistem/app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
.......si l'ho messo ma non lo installa!!!!!
metto su r/o ma niente
ho prowato anche con r/w ma niente mi dice sempre non installata!!!!
ma dentro la cartella APP hai l'apk ?
....no nella cartella app/ non ho niente, ma li trovo aprendo root su: /sdcard/Digital clock and samsungwidget_weatherclock
Mi sa che ti sei perso qualche passaggio, come ti ha detto il Buon Andromeda1968 devi copiare i file APK nella cartella system\app e per poterlo fare devi cliccare su MOUNT RW/RO
Non devi installare nulla, solo copiare e riavviare...
OK, tutto chiaro finalmente ci sono riuscito, grazie ragazzi!!!!!
update
Touchwiz trasparente x le scritte delle icone...flashabile da CWM
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Messo tutto e facendo tutto dal Note...bravo a me e grazie a voi!!! :-)
sy
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
.... Trasparente perché scritte delle icone???
update nuovo widget Samsung weather accu
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Scusate, ma volendo poi togliere una modifica fatta con CWM, ad es. l'aggiunta della percentuale della batteria, come fare?
Quote:
Originariamente inviato da Fabioyal
Se non hai fatto un backup prima di fare la modifica, che io sappia, non puoi...
Correggetemi se sbaglio.
Ciao
Ok, grazie...
update prima pagina ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Molto bello, grazie.
una domanda:ma le modifiche per la KKA vanno bene anche per la KK9??
su XDA mi sembra di capire che sia cosi...
[MOD Grafic]::::::: Statusbar for Galaxy Note (CWR) UPDATE 19/11/2011:::::New New KKA - xda-developers
Ora che finalmente ho il Note mi piacerebbe molto mettere questa icona circolare della batteria! :)
Il mio note è
Versione Android: 2.3.6
Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87#2
Versione build: GINGERBREAD.XXKKA
Esiste il file per la mia versione? "Flashabile via CWM recovery" vuol dire che si copia il file, ad esempio sulla SD e poi avviando il telefono in recovery (Vol+ / Home / Accensione) c'è una voce da selezionare?
Grazie :)
qui trovate alcune MOD bellissime x la KKA ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Grazie Andromeda :) l'avevo visto, ma cercavo proprio "quella" batteria...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Edit: il primo link del primo post che hai segnalato va ad un file cancellato :(