Visualizzazione stampabile
-
..............aiutatemi per errore ho cancellato da root explorer accuweather nativo del note. ora come faccio per rimetterlo chi me lo puo passare? o dove posso scaricarlo? in rete non ho trovato niente!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NITROPX
..............aiutatemi per errore ho cancellato da root explorer accuweather nativo del note. ora come faccio per rimetterlo chi me lo puo passare? o dove posso scaricarlo? in rete non ho trovato niente!!!!!!
se vuoi mettere quello con sfondo trasparente il widget originale non ti serve...
-
....no volevo mettere quello trasparente e ho fatto la c...ata di eliminare quello originale e comunque in tutti i casi non sono riuscito ad installare quello trasparente.................................perfav ore potete aiutarmi?
-
Quote:
NITROPX
....no volevo mettere quello trasparente e ho fatto la c...ata di eliminare quello originale e comunque in tutti i casi non sono riuscito ad installare quello trasparente.................................perfav ore potete aiutarmi?
con Root explorer copia il file apk in system\app
e poi riavvia il Note.....dopo rimetti il widget
-
non capisco come fare io ho root explorer, quindi entro su root explorer dal telefono, e poi?..........
-
Quote:
NITROPX
non capisco come fare io ho root explorer, quindi entro su root explorer dal telefono, e poi?..........
copi il file nella sd del Note...apri root explorer e copi il file nella cartella di sistema system\app se c'e' già dovrai sovrascriverla e poi riavvia e rimetti il widget
-
....fatto ma comunque continua a dirmi applicazione non installata
-
Quote:
NITROPX
....fatto ma comunque continua a dirmi applicazione non installata
di piu' non so che dirti...a me funziona benissimo...riavviando e rimettendo il widget della samsung accu weather rimane quello trasparente
-
..................................si ma io quelo della samsung non lo ho piu perche' erroneamente
lo ho cancellato dal sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da NITROPX
..................................si ma io quelo della samsung non lo ho piu perche' erroneamente
lo ho cancellato dal sistema
Ma quindi il widget modificato l'hai messo in sistem/app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App