........................e infatti, vedi nella seconda schermata le icone in alto che rimangono decentrate!!!!!!!! a parer mio non piacciono, poi ognuno ha i suoi gusti!!!!
Visualizzazione stampabile
........................e infatti, vedi nella seconda schermata le icone in alto che rimangono decentrate!!!!!!!! a parer mio non piacciono, poi ognuno ha i suoi gusti!!!!
una cosa è scrivere che le icone e widget non vengono ridimensionati ed un altro è scrivere "la schermata di home non prende tutto lo schermo e quindi rimangono spazi vuoti sulla destra e in basso allo schermo "
tutto questo si bypassa usando un launcher SERIO
cmq non voglio mica convincervi ad usare LCDdensity... io lo trovo geniale perchè non serve a niente avere uno schermo da 5.3 con 1280 x 800 e non sfruttarlo... a meno di essere miopi !!! rotfl
è la cosa che mi ha sempre fatto inc@zz@re anche l anno scorso con il TAB da 7 :-X
Quote:
Originariamente inviato da danilos2k
Io l'ho impostato a 300 con go launcher e la griglia 6x6... Perfetto :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
.............riesci a postare un'immagine?
Io uso LCD resolution e mi ci trovo bene impostando a 300..tra l altro non so se LCD density lo faccia ma con questo non c 'é bisogno di reimpostare tutto al riavvio..
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Rega a me sballa tutto con la touchwiz...e gli altri launcher scattano di brutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
secondo me con il 2.3.6 e la sheep rom go launcher è accettabile, naturalmente non è esente da lag ma alla fine niente di eclatante, e comunque ormai le mod iniziano a farsi vedere, per qunato mi riguarda posso teremi per un po questi microlag pur di non stare con la touch wiz, non mi da liberta di espressione ahahah
Impostando a 240 non si hanno problemi con il market
(App non riconosciute)