Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum e innanzitutto mi complimento con voi per il grande lavoro che fate e la passione che ci mettete! Ho da pochi giorni il Note ed è davvero spettacolare in tutto...volevo intervenire nella discussione per suggerire a qualcuno quello che ho fatto io per avere la CWM funzionante dopo l'installazione del nuovo firmware..mi spiego dopo l'installazione del nuovo firmware io avevo root funzionante e CWM presente sul dispositivo ma non funzionante (mi diceva che avevo una versione vecchia mi sembra)..allora ho preso il kernel Chainfire della KK1, l'ho messo nella sd del note e l'ho flashato con Mobile Odin..risultato al riavvio avevo la CWM funzionante! Spero di aver aiutato qualcuno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanmario19
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum e innanzitutto mi complimento con voi per il grande lavoro che fate e la passione che ci mettete! Ho da pochi giorni il Note ed è davvero spettacolare in tutto...volevo intervenire nella discussione per suggerire a qualcuno quello che ho fatto io per avere la CWM funzionante dopo l'installazione del nuovo firmware..mi spiego dopo l'installazione del nuovo firmware io avevo root funzionante e CWM presente sul dispositivo ma non funzionante (mi diceva che avevo una versione vecchia mi sembra)..allora ho preso il kernel Chainfire della KK1, l'ho messo nella sd del note e l'ho flashato con Mobile Odin..risultato al riavvio avevo la CWM funzionante! Spero di aver aiutato qualcuno...
grazie l hai scomparto prima?
Edit: domanda stupita... Fatto e funziona grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
alla fine l`ho flashata anche io.a parte ripristinare cwm,che,poi non ho capito perche` visto che avevo la 5 gia installata,e` andato tutto bene con mobil odin.sinceramente,almeno nel comportamento,non apprezzo differenze con la kj4 che avevo.non ho fatto
nessun wipe pero`.noto invece una leggera differenza nelle icone del menu.non ho invece ancora provato il pennino.
-
Quote:
danilos2k
grazie l hai scomparto prima?
Edit: domanda stupita... Fatto e funziona grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Di nulla....anzi sono felice che per una volta sono stato io d'aiuto a qualcuno:)
ps: tu hai risolto ma specifichiamo per chi non lo sapesse che il file da mettere nella sd è il .tar
-
Il root ri può eseguire con la versione 1.2 di questo kernel [KERNEL] FM Kernel based on 2.6.35.14 [Beta] - xda-developers. Nel forum di batista 70 è stato già testato e funziona con ottimi risultati pare aumentino velocità e diminuisca l'uso della batteria.
-
Ad ogni modo io attenderei il parere dell'onnipotente Andromeda!!
-
uscito CF-Root 5.0 KK9 su+bb+CWM5
consigliate di metterlo?
è da ieri sera che ho installato [KERNEL] FM Kernel based on 2.6.35.14 [Beta] acceso questa mattina alle 7 è sono ancora al 78% di carica :D
-
Quote:
danilos2k
uscito CF-Root 5.0 KK9 su+bb+CWM5
consigliate di metterlo?
è da ieri sera che ho installato [KERNEL] FM Kernel based on 2.6.35.14 [Beta] acceso questa mattina alle 7 è sono ancora al 78% di carica :D
il kernel è meglio testarlo per almeno 3 o 4 giorni...tienilo
-
Quote:
Andromeda1968
il kernel è meglio testarlo per almeno 3 o 4 giorni...tienilo
ok caro, me lo tengo qualche gg cosi testo per bene la durata della batteria :D
-
Quote:
Riogrande
sono kernel ancora acerbi....molto vicini allo stock..come durata batteria