Buongiorno,sono indeciso sulla rom che devo installare sul mio n7000 mi potreste dare consigli? cerco una rom veloce e stabile,pensavo alla check rom v6 cosa ne pensate?![]()
Buongiorno,sono indeciso sulla rom che devo installare sul mio n7000 mi potreste dare consigli? cerco una rom veloce e stabile,pensavo alla check rom v6 cosa ne pensate?![]()
Stupenda. Con mod ICS e Jkay, per me è definitiva fino all arrivo di un ICS stock e senza bug![]()
billiondollars (24-03-12)
Check Rom sempre ottimi lavori...comunque fai un salto qui e trovi tutte le rom o quasi..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Vedi anche la King Droid V5.4 adesso sono in prova con la V7 uscita ieri, ormai sarà piu di un mese che ho la King e ti assicuro che è stabilissima fluidissima e con Kernel Abyss 4.2 va da dio.
Per i consumi ci faccio 2 giorni.
La V7 per ora è stabilissima e sembrerebbe anche piu reattiva e fluida oltre al fatto che esteticamente le King per me sono essenziali ma allo stesso tempo bellissime.
Tienici aggiornati.
grazie a tutti proverò la checkrom alloravoglio anche provare la king però
![]()
si può fare il root della xlb1? oppure devo flashare un kka?
La seconda che hai detto![]()
infatti parti dalla KKA poi ottieni i root successivamente tramite Odin Mobile Pro flashi una stock tipo LA4, LA6, LB1 o LC1 ovviamente devi flashare anche i rispettivi Kernel di CF per la ROM che decidi di mettere, poi da recovery flashi le Custom rom che preferisci.
Grazie,ho messo su la elegance7 tutto andato alla perfezione,grazie a tutti per la professionalità che avete.:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk