Visualizzazione stampabile
-
set cpu e note
buonasera a tutti.....qualcuno saprebbe e potrebbe postare quali sono le impostazioni ideali di setcpu sul note per renderlo ancora più reattivo?
e magari le impostazioni per renderlo meno performante ma con una maggior durata della batteria....
inoltre dopo aver settato cpu è il caso di ricalibrare la batteria?
grazie a tutti
-
anche io sono alla stessa ricerca di informazioni e di settaggi ottimali!ho visto i tuoi video prova del note in ogni sua sfaccettatura ...complimenti ....una curiosita che rom e che personalizzazioni hai attualmente sul note?grazie mille saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bedamarco2003
buonasera a tutti.....qualcuno saprebbe e potrebbe postare quali sono le impostazioni ideali di setcpu sul note per renderlo ancora più reattivo?
e magari le impostazioni per renderlo meno performante ma con una maggior durata della batteria....
inoltre dopo aver settato cpu è il caso di ricalibrare la batteria?
grazie a tutti
anche io sono alla stessa ricerca di informazioni e di settaggi ottimali!ho visto i tuoi video prova del note in ogni sua sfaccettatura ...complimenti ....una curiosita che rom e che personalizzazioni hai attualmente sul note?grazie mille saluti
-
Mi metto in coda......!! :-)
-
Personalmente vi posso dire che, nonostante abbia girato molti FORUM, questo per primo ancora non esiste una personalizzazione "ottimale"...
intendo: Ancora esistono poche ROM ancora alle prime versioni, ma soprattutto pochissimi Kernel ottimizzabili...
penso che deve ancora essere tutto testato e provato e ci deve essere più scelta... per ora poche ROM, la maggior parte si basano sulle STOCK al 95%, con qualche MOD estetica ma nulla di così sconvolgente.
-
Quote:
bedamarco2003
buonasera a tutti.....
'sera :D;)
-
Io ho impostato lulzactive e i consumi vanno bene....volevo solo sapere se voi flaggate o no set al boot.grazie
-
Io ho AbyssNote kernel e uso un programma che si chiama 2nd Core. Questo permette di lasciare in attivo sempre tutti e 2 i core del Note (certamente la batteria un pò ne risente, ma inaspettatamente non così tanto come credevo). Avendo sempre i 2 core "svegli" si nota la differenza :D
-
Bah... io giá cob Abyss risentivo molto della batteria... ed è per quetso che lo ho tolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
Bah... io giá cob Abyss risentivo molto della batteria... ed è per quetso che lo ho tolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e che cosa hai messo al posto di Abyss?