Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Il contenuto dell'immagine, prima scrivi su, poi premi invio, e così i 4 righi...
A oarte che quando clicco sul link si apre il browser e.mi da errore.. Ma non capisco perchè dove dovrebbero esserci le foto vedo le faccine così ----->> :) boh.. Ora provo ad entrare tramite browser e non con tapatalk...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
A oarte che quando clicco sul link si apre il browser e.mi da errore.. Ma non capisco perchè dove dovrebbero esserci le foto vedo le faccine così ----->> :) boh.. Ora provo ad entrare tramite browser e non con tapatalk...
Prova e fammi sapere... A me il link va...
-
Ok fatto.. Ho dovuto scaricare lo zip da xda
-
Funziona su Galaxy Nexus, spettacolo *_*
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Funziona su Galaxy Nexus, spettacolo *_*
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Felice do essere stato utile all'ultimo nexus :)
-
Quote:
Osarco94
Felice do essere stato utile all'ultimo nexus :)
se non ti dispiace riscrivo la guida nel forum del nexus dandoti i crediti :)
-
Vai vai non c'è problema :), se vuoi puoi copiarla :)
-
ciao e grazie per le info.
una domanda : come verificare se ho eseguito tutti i passaggi e il bravia è installato ?
grazie
-
Quote:
jonata
ciao e grazie per le info.
una domanda : come verificare se ho eseguito tutti i passaggi e il bravia è installato ?
grazie
Se nell'ultimo passaggio l'emulatore non ti ha dato alcun errore al 100% hai fatto tutto bene ;)... Per il resto controlla le immagini, (magari qualcuno può uppare le immagini del note stock così ci fa un favore :)), i neri sono molti più scuri...
-
Quote:
Osarco94
Se nell'ultimo passaggio l'emulatore non ti ha dato alcun errore al 100% hai fatto tutto bene ;)... Per il resto controlla le immagini, (magari qualcuno può uppare le immagini del note stock così ci fa un favore :)), i neri sono molti più scuri...
allora penso che sono ok ...
grazie
:)