Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Scusate vorrei apportare questa modifica anche io ma non ci riesco, innanzitutto il file zip da scaricare è questo : Download XXLC1_CheckROM_NoteHD_V6.zip (575.4 MB) Premetto ke ho la King V7 base LC1
Dopo aver aperto Root Explorer Pro vao in sd card trovo il file premo su extract all poi su go to extract non mi da 2 file come dice nel post.
guarda che questo è il file sbagliato, quello non è la mod bensì una ROM chiamata CheckROM V6.
-
Quindi da dove dovrei prendere il file giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Quindi da dove dovrei prendere il file giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
prova da qui https://rapidshare.com/#!download|52...16CE99A64A|0|0
-
Dice link non valido
-
Quote:
porkos13
allora non saprei dirti, nemmeno io l'ho trovato più il file in rete. Comunque sia ho letto che crea problemi o addirittura non porta i benefici che uno si aspetta, infatti su xda hanno chiuso la discussione.
-
Ok meglio allora
-
se usate androidianiapp da quell'errore link:copiate il testo del link e incollatelo nel browser.
invece io non ho capito come installare lo zip.. cwm manager ha la funzione installa zip file:è quella? il fatto è che risulta disabilitata.. all'avvio ricevo questo messaggio: cwm manager should be used with cf - root 5.0 or higher some features will be disabled.. boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da zeitdroid
se usate androidianiapp da quell'errore link:copiate il testo del link e incollatelo nel browser.
invece io non ho capito come installare lo zip.. cwm manager ha la funzione installa zip file:è quella? il fatto è che risulta disabilitata.. all'avvio ricevo questo messaggio: cwm manager should be used with cf - root 5.0 or higher some features will be disabled.. boh!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
edit: c'è solo install apk o flash kernel.
-
mi pare che la ROM Kingdroid abbia questa MOD incorporata...;)
-
io monto la king droid v7 e non c'è infatti ho fatto la mod come ho postato alla 4 pagina e ora si vede la differenza :-)